Piano di zona, aggiudicate le gare contestate in passato

Tutti gli affidatari dei servizi. Affidata anche l'attuazione del progetto "Tempo famiglia" previsto nel piano dei tempi e degli spazi

martedì 17 aprile 2012 10.30
Dopo l'aggiudicazione della gara per l'assistenza domiciliare educativa (al consorzio Matrix, cooperativa sociale di Gragnano) sono stati aggiudicati tutti gli altri servizi rientranti nel piano di zona.

Un altro consorzio di Gragnano (Pianeti Diversi) si è aggiudicato il servizio di gestione della porta unica d'accesso per un importo di 188.150 euro. Il consorzio Merida di Bari si è aggiudicato la gestione trimestrale dei servizi di assistenza domiciliare socioassistenziale ed integrata (94.252 euro). L'appalto per la realizzazione e gestione di un centro sociale rieducativo è andato alla cooperativa Oasi 2 di Trani (68.890 euro) mentre la realizzazione e gestione di un centro aperto polivalente per minori è stata assegnata alla cooperativa Xiao Yan per 72.900 euro. Infine, l'attuazione del progetto "Tempo famiglia" previsto nel piano dei tempi e degli spazi è stato affidato all'associazione tranese E.V.A.