Piazza Gradenigo diventerà uno spazio fruibile

Cuccovillo s'impegna per pavimentazione, panchine e giostre. «L'Italia dei Valori ha un altro modo di intendere la politica»

giovedì 3 maggio 2012 9.44
«Garantiamo fin da ora l'impegno per realizzare in piazza Gradenigo, dal lato dell'ospedaletto nei pressi della chiesa di Sant'Agostino, in quello slargo anonimo e disadorno, uno spazio giochi per i bambini della zona, fornito di altalene, scivoli e panchine con pavimentazione di sicurezza, per garantire alle famiglie uno spazio bello e fruibile». Parola di Nicola Cuccovillo, candidato al Consiglio comunale nella lista dell'Italia dei Valori. «Non avremo problemi – spiega Cuccovillo - qualora le casse cittadine non lo permettessero in tempi ravvicinati, a rinunciare alle indennità previste per i consiglieri. Un piccolo parco giochi in una piazza storica di Trani, sarà il primo gesto dell'Italia dei Valori che con la sua squadra di giovani e di amministratori esperti come il sottoscritto contribuirà a dare un volto concreto alla rivoluzione coraggiosa della coalizione che sostiene Operamolla».

«L'Italia dei Valori - dice il candidato - ha un altro modo di intendere la politica al servizio della propria comunità. Abbiamo fino ad oggi raccolto diversi apprezzamenti per il nostro impegno profuso nelle piazze per la raccolta di firme sul referendum per l'abrogazione dei rimborsi elettorali ai partiti. Il nostro è un impegno concreto per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Trani. Noi non facciamo promesse, ma garantiamo impegno serio e responsabile. L'intervento in piazza Gradenigo va letto in quest'ottica».