Quindici dosi di cocaina nel vano contatore dell'acqua

Scoperta della polizia locale in un atrio condominiale di via Andria. Gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di un residente

martedì 30 aprile 2013 17.30
Quindici dosi di cocaina, da mezzo grammo l'una, sono state scoperte questa mattina da due agenti a tempo determinato della polizia locale, Angelo Botta e Salvatore Damato. E' questo il risultato di un'operazione compiuta dagli agenti tranesi, intervenuti dopo una chiamata al Comando di polizia municipale di un anziano residente in uno stabile della zona industriale che aveva notato strani movimenti nell'atrio condominiale.

Gli agenti, coordinati dal comandante Antonio Modugno, dal capitano Domenico Miccoli, e con l'ausilio dei Carabinieri, hanno fatto irruzione nell'atrio dello stabile (ubicato nei pressi di una scuola materna) ed hanno scoperto la droga, nascosta in una pallina rossa riposta nel vano del contatore dell'acqua. La droga era già pronta per essere spacciata, avvolta in piccole cipolline di cellophane. Nonostante diverse ore di appostamenti, nessuno si è avvicinato al luogo dove era stata riposta la sostanza stupefacente che è stata sequestrata.
La droga sequestrata dalla Polizia Locale di Trani
La droga sequestrata dalla Polizia Locale di Trani