Rinnovo del Parlamento europeo, a Trani cambiano le sezioni elettorali

Per gli interessati una fascetta adesiva da apporre sulla tessera

giovedì 28 marzo 2019
Il prossimo 26 maggio 2019 si vota per il rinnovo del Parlamento europeo. L'Ufficio Elettorale comunica alcune variazioni di sedi di Sezioni elettorali. A seguito della chiusura provvisoria della scuola Papa Giovani XXIII, la sede delle sezioni elettorali numero 34, 35, 36, 37 e 38 sarà trasferita presso la scuola Monsignor Petronelli con accesso da Via Paolo Emilio.

A seguito del rilascio dell'immobile della scuola Rodari, in via Edoardo Fusco, la sede delle sezioni elettorali numero 1 e 2 è stata trasferita presso la scuola De Amicis. Cambia anche la sede delle sezioni numero 45 e 46 della scuola D'Annunzio, trasferite presso la scuola Bovio - Palumbo in corso Imbriani in quanto sono presenti ambienti al piano terra (e non al primo piano come nella precedente sede) che consentono a chiunque, soprattutto a chi ha delle difficoltà di deambulazione, di poter raggiungere la sede elettorale in tutta tranquillità e con il minimo sforzo.

Tutti gli elettori interessati riceveranno nei prossimi giorni apposita comunicazione e la fascetta adesiva da applicare sulla tessera elettorale.

In caso di smarrimento della tessera elettorale, si potrà chiedere un duplicato in Comune.