Riserbato: «La nostra coalizione si allargherà ancora»

Trani 2012, parla il candidato sindaco del centrodestra. Nei prossimi giorni riunione congiunta per la definizione del programma

giovedì 8 marzo 2012 9.52
Gigi Riserbato, candidato sindaco di Trani per il centrodestra, è al lavoro in queste ore per creare una coalizione di partiti, movimenti politici e liste civiche che sostengano il suo nome e il suo progetto politico ed amministrativo.

Al momento fanno ufficialmente parte della coalizione Popolo della libertà, Puglia prima di tutto, movimento Schittulli, Nuova generazione, Cristiano riformisti, Alleanza di centro e Forza Trani. «La nostra - dice Riserbato - è una coalizione destinata ad allargarsi ulteriormente». Il candidato sindaco ha espresso soddisfazione per il modo in cui il progetto politico comincia a prendere forma in un clima di confronto e dialogo con gli esponenti dei partiti che intendono condividerne gli impegni che mettono al centro di qualsiasi iniziativa il futuro di Trani e dei tranesi.

Gigi Riserbato annuncia che nei prossimi giorni convocherà una riunione congiunta con i segretari cittadini e provinciali della coalizione per definire gli aspetti operativi del programma elettorale.