Sassi dalla ferrovia, due famiglie salve per miracolo

Agguato nel cuore della notte nei pressi di corso Imbriani. La pietra rompe il lunotto posteriore ma finisce per strada. Non sarebbe il primo caso

domenica 14 luglio 2013 15.43
Non solo la rissa sul porto scatenata da una folle automobilista. Il bilancio del sabato no di Trani si arricchisce di un altro episodio criminale. Vittime due famiglie di Trani che a bordo di un'auto stavano rientrando a casa poco dopo l'1.00.

Dopo aver percorso via del Ponte romano e mentre stava per immettersi su corso Imbriani, la vettura con a bordo due coppie di persone è stata raggiunta da un sasso scagliato dalla balaustra della ferrovia. La pietra è finita contro il lunotto posteriore della vettura, mandandolo in frantumi. Il masso per fortuna è rimbalzato sul vetro ed è terminato in strada mentre la pioggia di vetri ha attinto in più parti le due persone che erano sedute sui sedili posteriori.

Le due coppie hanno recuperato la pietra ed hanno sporto denuncia ai Carabinieri. Da quanto si apprende non sarebbe un caso isolato. Altre persone avrebbero denunciato di aver subito lo stesso agguato e nel medesimo punto.