Tranese arrestato ad Andria per droga

Blitz in un appartamento, trovati 45 grammi di cocaina pura. Un 42enne andriese disponeva di altri nove grammi di coca

mercoledì 9 novembre 2011 11.34
Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Andria. Martedì altre quattro persone sono finite in manette nel corso di due distinte circostanze. I primi a finire in manette nel pomeriggio, sono stati il 47enne andriese Domenico Sibillano (già noto alle Forze dell'Ordine), R.M. 42enne (anch'egli andriese) e C.P. 30enne di Trani, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da giorni monitoravano uno strano andirivieni di tossicodipendenti presso l'abitazione del 47enne, hanno deciso di fare irruzione nell'appartamento per procedere ad un controllo, sorprendendo e bloccando i tre soggetti. All'interno di un ripostiglio hanno rinvenuto 45 grammi di cocaina pura, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento oltre alla somma contante di euro 500, sicuro provento dell'illecita attività.

Altri nove grammi della stessa sostanza sono stati rinvenuti nella disponibilità del 42enne. Accertate inequivocabilmente le loro responsabilità in ordine al reato di spaccio, su disposizione della procura della Repubblica di Trani, i tre sono stati arrestati ed associati presso la locale casa circondariale.