Trani, armi e droga all'interno di una parafarmacia: arrestato il titolare

Operazione dei carabinieri e dei Nas. L'attività è stata sottoposta a sequestro

venerdì 6 settembre 2019 14.51
Una parafarmacia in cui nulla era come sembrava. Questa mattina, a seguito di un'attività investigativa, i carabinieri di Trani hanno effettuato una serie di controlli all'interno di una parafarmacia di Trani situata all'incrocio tra via De Robertis e corso Imbriani, nei pressi del passaggio a livello. I carabinieri, coadiuvati dai Nas, hanno rinvenuto diverse armi (sette pistole e un fucile) e della droga. All'interno della parafarmacia sono stati trovati anche 16mila euro di banconote false. Sembrerebbe, inoltre, che il titolare fosse solito vendere farmaci di fascia diversa da quella garantita.

In seguito i carabinieri hanno perquisito anche l'abitazione del titolare rinvenendo all'interno 10mila euro di banconote false e una carabina.

Al momento i carabinieri non hanno escluso nessuna ipotesi, nemmeno quella secondo cui le armi non fossero di proprietà del titolari ma di terzi che si servivano di lui e utilizzavano il punto vendita come deposito. La farmacia è stata sequestrata e il titolare, un tranese di 33 anni, è stato arrestato.
Trani, armi e droga all'interno di una parafarmacia