Trani, Consiglio comunale il 29 giugno

Quindici in totale i punti all'ordine del giorno. Fra questi il regolamento del condono fiscale e il bilancio preventivo 2011

giovedì 23 giugno 2011 19.13
A cura di Biagio Fanelli
Dopo sette mesi di attesa torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. La conferenza dei capigruppo ha fissato le date di una seduta calibrata sull'approvazione della manovra finanziaria. Si andrà in aula il 29 giugno (inizio ore 10) e il 4 luglio (identico orario).

Quindici in totale i punti all'ordine del giorno, fra questi il regolamento comunale di applicazione del condono fiscale, la proroga ad Equitalia della convenzione per il servizio di riscossione della Tarsu, l'approvazione del bilancio preventivo per il 2011 (con i relativi allegati), il regolamento del bike-sharing, il conferimento della cittadinanza onoraria al 9° Reggimento Fanteria Bari.

I consiglieri saranno ad esprimersi sulla variante al Pug per consentire la realizzazione della bio masseria sociale (provvedimento ritirato in una delle ultime sedute di consiglio), sull'approvazione del documento programmatico per la rigenerazione urbana e sull'acquisto dei capannoni Ruggia e della relativa cessione del poligono di tiro in favore dello Stato. Nella fattispecie sarà approvata una proposta di permuta da parte dell'Agenzia del Demanio di Bari.