Trani, nuove fermate del bus urbano

Il trasporto pubblico locale servirà anche il santuario di Fatima e "Villa Dragonetti"

sabato 10 maggio 2008
Soddisfare per quanto possibile le richieste della cittadinanza. E' con questo spirito che l'Amet Spa ha deciso di prolungare la linea di trasporto pubblico n. 3 a due zone periferiche finora non servite dall'autobus urbano, nel vasto quartiere cosiddetto "Stadio" e in zona Capirro. Due le nuove fermate: via Puccini (civico 6), nei pressi del santuario della Madonna di Fatima, e ingresso casa di riposo "Villa Dragonetti".



Le due nuove fermate sono state inaugurate questa mattina nel corso di una presentazione pubblica alla stampa a bordo proprio dell'autobus della linea 3. C'erano il presidente di Amet Lucio Gala, l'amministratore delegato Giacomo Pondrelli, altri consiglieri d'amministrazione dell'azienda comunale e, in rappresentanza del Comune di Trani, l'assessore ai servizi pubblici locali, sen. Roberto Visibelli.

Il nuovo percorso sarà attuato dal lunedì alla domenica, con una frequenza di 3 passaggi mattutini e 3 pomeridiani. Gli orari delle fermate di via Puccini e Villa Dragonetti sono programmate alle 9.50, alle 12, alle 13.45 e, nel pomeriggio, alle 17.35, alle 19 e alle 20.15. Nessuna variazione è prevista agli orari delle altre fermate.