Trani, ruba in un albergo: arrestato

Manette ai polsi di un croato residente a Terlizzi. L'accusa è di furto aggravato. Rinvenuti contanti e oggetti rubati

domenica 20 novembre 2011 16.15
Ospite in una struttura ricettiva di Trani, si è introdotto in una camera ed ha rubato denaro e apparecchiature elettroniche. Scoperto è finito in manette. Si tratta del 33enne Luka Blagojevic, originario della Croazia e residente a Terlizzi, arrestato nella tarda serata di sabato a Trani dai Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia con l'accusa di furto aggravato.

I militari, su segnalazione al 112 effettuata dalla vittima (una 26enne che alloggiava nella stessa struttura) sono intervenuti prontamente sorprendendo il 33enne in un ripostiglio dove si era nascosto all'arrivo dei Carabinieri. La successiva perquisizione eseguita nella stanza dell'uomo ha consentito di rinvenire 350 euro in contanti e 200 franchi svizzeri, 3 macchine fotografiche, 1 cellulare, 3 orologi da polso, 1 lettore mp3 e documenti appena asportati.

Tratto in arresto, il 33enne, su disposizione della procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale, mentre la refurtiva è stata restituita all'avente diritto.