Trani, torna il mercatino del libro usato

Iniziativa di Avanguardia studentesca. Le info. Si potrà sondare direttamente online, su Facebook, la disponibilità dei libri

giovedì 26 luglio 2012 9.27
Torna per la seconda edizione il mercatino del libro usato, l'iniziativa a cura di Avanguardia Studentesca Trani. Da lunedì 30 luglio e per tutto il mese di agosto sarà possibile consegnare i libri usati delle scuole superiori ed acquistare, a metà prezzo, quelli di cui si ha bisogno. Così come la scorsa edizione, che ha riscosso grande successo, l'obiettivo è favorire lo scambio dei libri in un periodo di crisi in cui per moltissimi ragazzi e famiglie è difficile sobbarcarsi ingenti spese per l'acquisto dei testi scolastici.

Quest'anno lo staff di ragazzi di Avanguardia studentesca offre la possibilità di sfruttare la bacheca annunci su Facebook: cercando la pagina "Mercatino del libro usato Trani" si potrà sondare direttamente online la disponibilità dei libri richiesti. La sede, in corso Imbriani 162, sarà aperta ogni lunedì, mercoledì e venerdì del mese di agosto dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.