UDC Trani: «Stiamo vivendo una nuova fase, gli elettori ci premieranno»

Soddisfatto il segretario cittadino Ruggiero

giovedì 19 febbraio 2009
Martedì, a Trani, si è tenuta un'assemblea cittadina dell'Unione di Centro. All'incontro hanno partecipato il segretario cittadino Antonello Ruggiero, i consiglieri comunali Luigi Riserbato e Pasquale De Toma (invitato in qualità di capogruppo consiliare dell'Unione Democratici Cristiani), e il consigliere regionale Carlo Laurora.

E' stata l'occasione per parlare dei nuovi scenari politici, ma anche per fare il punto sulle prossime competizioni elettorali. Si è anche parlato dell'importante risultato ottenuto dall'UdC in Sardegna, «segno – ha evidenziato Laurora – di un crescente interesse verso la nostra proposta politica. La gente sta premiando la nostra coerenza e, soprattutto, il coraggio di Casini, Cesa e di tutto il partito, di tirarsi fuori da quel sistema bipartitico voluto da Berlusconi e da Ds e Margherita con finalità esclusivamente elettorali».

Al termine della riunione il segretario cittadino Ruggiero si è detto soddisfatto "per il nuovo corso del partito" e ha confermato la crescita di adesioni anche a Trani.

«Stiamo vivendo una nuova fase - ha concluso Ruggiero. Abbiamo ritrovato coesione, compattezza e con i consiglieri comunali e il consigliere regionale sono certo che riusciremo a costruire qualcosa di molto importante, anche sotto il profilo elettorale».