Uniti per Eleonora, il 27 al Cinema Impero una serata per raccogliere fondi

Tanti ospiti del mondo dello spettacolo per offrire il proprio contributo a favore della giovane

lunedì 9 febbraio 2015 7.16
A cura di Alessandra Vacca
Non si fertma la macchina della solidarietà per Elonora, la giovane tranese affetta da atonia intestinale oramai da anni. 50.000 euro: questo è il costo dell'intervento che potrebbe migliorarle le condizioni di salute e permetterle un tipo di vita più decorosa.

Diverse le iniziative organizzate negli ultimi mesi per raccogliere fondi. Il prossimo appuntamento si svolgerà venerdì 27 febbraio presso il Teatro Impero dal titolo "Guests Show" a cura dell'associazione Uniti per Eleonora: uno spettacolo di cabaret con protagonisti diversi attori e artisti del mondo dello spettacolo locale. Sul palco un cast d'eccezione composto da Pino Fusco, Mariolina De Fano e Piero De Lucia di Modù; Mino Barbarese attore del film Ariamara; Teodonio Barresi di Er Medici al Capolinea, sitcom trasmessa su Antenna Sud; Nonno Ciccio ovvero Franco De Giglio della Very Strong Family; Stefano Scarpa, vincitore di Italia Got's Talent edizione 2012 ed infine Micheal White, cantante jazz per il cast musicale. Non mancheranno tanti altri ospiti locali; presenteranno Riccardo Ferro, Daniele De Leo, Ivana Fusco, Valeria Viglione. Tanti sketch e comicità a cui però si uniranno momenti di puro spettacolo frutto della bravura e professionalità del cast. Il biglietto avrà un costo di 10 euro e l'intero ricavato sarà devoluto per la sola causa di Eleonora.

Ancora una volta Trani si mobilita per salvare la vita di Eleonora attraverso un piccolo ma importante gesto di umanità.