V-Day a Trani, già a quota mille. La raccolta prosegue sino alle 24.00
In piazza della Repubblica si firma per "Parlamento Pulito"
domenica 9 settembre 2007
L'italia ha risposto. Un milione di persone nelle tantissime piazze italiane per urlare "vaffanculo" ai parlamentari condannati, ai politici corrotti, a un sistema che non funziona. La raccolta firme è stato un successo ovunque, anche a Trani. Alle 13.00 i ragazzi del meetup cittadino contavano già 1000 sottoscrizioni.
Parlamento pulito, solo due legislature e possibiltà di scelta dei candidati. Sono richieste legittime per fare pulizia. Questo lo scopo dell'iniziativa. In piazza della Repubblica si prosegue a ritmo serrato sino alle 24.00 di oggi.
Fabio Tandoi, portavoce dei grilli tranesi ricorda le finalità del gruppo: «siamo nati con l'intento di sostenere le iniziative di Grillo, poiché ne condividiamo lo spirito e la visione delle cose, e con lo stesso approccio individuare i problemi irrisolti della nostra città segnalandoli alle amministrazioni competenti. Vogliamo essere un punto di riferimento per i cittadini e le loro istanze cui spesso le istituzioni non prestano la dovuta attenzione e raccogliere le proposte e i suggerimenti diretti a migliorare la qualità della vita nella città. Siamo scevri da connotazioni politiche ma non escludiamo la possibilità di collaborare con i partiti. Riteniamo, infatti, che i politici siano "dipendenti" dei cittadini cui devono render un servizio.»
Il gruppo è aperto a tutti. Le iscrizioni sul social site www.grilliditrani.it
Fabio Tandoi, portavoce dei grilli tranesi ricorda le finalità del gruppo: «siamo nati con l'intento di sostenere le iniziative di Grillo, poiché ne condividiamo lo spirito e la visione delle cose, e con lo stesso approccio individuare i problemi irrisolti della nostra città segnalandoli alle amministrazioni competenti. Vogliamo essere un punto di riferimento per i cittadini e le loro istanze cui spesso le istituzioni non prestano la dovuta attenzione e raccogliere le proposte e i suggerimenti diretti a migliorare la qualità della vita nella città. Siamo scevri da connotazioni politiche ma non escludiamo la possibilità di collaborare con i partiti. Riteniamo, infatti, che i politici siano "dipendenti" dei cittadini cui devono render un servizio.»Il gruppo è aperto a tutti. Le iscrizioni sul social site www.grilliditrani.it