Adriatica Trani, oggi la sfida sul campo dell’Appia Project

Totalizzati nove punti in tre partite, a caccia del poker

sabato 4 novembre 2017 6.39
Se l'inizio di campionato rappresentava un test per verificare la qualità del lavoro svolto nella preseason, l'Adriatica Trani l'ha superato a pieni voti totalizzando 9 punti in tre partite. In cima alla classifica, affianco alle biancazzurre, c'è solo la Primadonna Bari; resta invece a 6 punti ma non per demerito Sportilia Bisceglie, che nell'ultima giornata ha osservato il turno di riposo.

Sabato 4 novembre l'Adriatica Trani affronterà l'Appia Project Future Volley al PalaSport in via Ancona di San Pietro Vernotico.

La compagine brindisina è allenata da Emanuela de Maria ed è formata da giovanissime pallavoliste . Reduce da tre nette sconfitte consecutive (di cui l'ultima proprio per mano della Primadonna) e quindi ancorata sul fondo della classifica con 0 punti, l'Appia Project è una formazione acerba ma caratterizzata dalla voglia di lavorare e, soprattutto, di crescere, proposito della società per la corrente stagione.

Una sfida i cui pronostici si presentano a favore dell'Adriatica, ma che va valutata e combattuta come ogni altro confronto. Fondamentale mantenere la concentrazione e lottare su tutti i palloni per dominare e conseguire il punteggio pieno anche in questo match. «Il Mesagne è una squadra molto giovane e inesperta e come tutti i team di questo tipo è imprevedibile. È una gara in cui abbiamo tutto da perdere e dobbiamo affrontarla con la giusta concentrazione» ha dichiarato il trainer biscegliese Mauro Mazzola.