Altro colpo Vigor Trani, preso Cesareo in attacco

Ninni Trentadue sarà il nuovo preparatore atletico

sabato 8 agosto 2015 16.01
Sono giorni frenetici di calciomercato per la Vigor Trani che ha urgente bisogno di completare la rosa di giocatori da mettere a disposizione di mister Zinfollino per affrontare una stagione di buon livello.

Cesareo, il nuovo attaccante della Vigor
Giuseppe Cesareo è il nuovo acquisto della Vigor Trani. Attaccante, classe '81, nella passata stagione Cesareo ha militatonella Libertas Molfetta realizzando 11 reti (senza rigori), classificandosi così al quarto posto nella classifica marcatori del Campionato d'Eccellenza 2014-15. Fondamentale, nella trattativa, l'interessamento del Main Sponsor rappresentato da Vito Ippedico.

Tra i nuovi acquisti spunta anche il nome di Ninni Trentadue che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di preparatore atletico. Docente di educazione fisica, il dottor Trentadue esercita la professione calcistica dal 1991, vantando una lunga lista di esperienze sui campi di calcio di serie C. Tra le squadre da lui allenate: Molfetta, Bisceglie, Sora, Teramo, Benevento, Campania Puteolana, Castrovillari, Monopoli, Brindisi, Ostuni, Andria, Nardò, Melfi e Martina Franca. In passato anche una piccola parentesi alla Fortis Trani (2010). Nel suo curriculum non solo calcio, ma anche Pallavolo (Serie B1 e A2) e Calcio a 5 (Serie A con il Bisceglie).