Apulia Trani, insidiosa trasferta a Chieti

La squadra tranese dovrà vedersela contro la prima in classifica

sabato 23 gennaio 2016 15.10
Dopo la prima vittoria in casa di domenica scorsa, per le ragazze dell'Apulia Trani è la volta di una delle partite più difficili, quella in trasferta contro il Chieti calcio femminile. Il Chieti è primo in classifica con un'impressionante differenza reti: le bomber della squadra hanno messo a segno 33 gol e ne hanno ricevuti solo 5. La squadra è, insieme alla Roma, la grande imbattuta del campionato, con nove partite vinte su nove.

L'Apulia Trani non solo dovrà vedersela con una squadra a pieno regime di punti, ma anche con le condizioni climatiche avverse. Per domenica, infatti, sono previsti solo 11 gradi nel capoluogo abruzzese. Ma dopo aver giocato sul campo impraticabile del comunale di Trani la settimana scorsa portando a casa i tre punti, le ragazze dell'Apulia non sono affatto spaventate. In settimana, nonostante il grande freddo, tutta la rosa si è allenata in maniera impeccabile, dando modo ai mister Sergio Iorio e Francesco Mannatrizio di poter provare le tattiche migliori per affrontare il Chieti.

Tutte le ragazze hanno lavorato in gruppo e anzi per gli allenatori ci saranno problemi di abbondanza della rosa. Presenti anche le due ragazze che hanno regalato la vittoria nello scorso match, Pina Mariano e Pamela Riccio. Lo scorso anno la partita finì 5 a 1 per le nero-verdi, ma l'Apulia di quest'anno è profondamente diversa dalla squadra che l'anno scorso si è fatta annichilire a Chieti, in quanto la vittoria ha aiutato le ragazze a prepararsi ad una prossima sfida con più entusiasmo. Le ragazze vanno a Chieti con tranquillità, cercando di portare a Trani il bottino pieno.
Apulia Trani, trasferta contro il Chieti
Apulia Trani, trasferta contro il Chieti