Dopo la partita di domenica, la Vigor chiarisce con i tifosi

Il ds Longo e il presidente Savi: si è trattato solo di un malintenso

giovedì 15 ottobre 2015 1.54
Schiarita tra la dirigenza della Vigor e i tifosi, dopo quanto accaduto nel post partita di domenica scorsa. Il 13 ottobre, il presidente Savi e il direttore sportivo Longo si sono ritrovati con diversi tifosi appartenenti ai vari gruppi di tifo organizzato per chiarirsi su quanto avvenuto dopo l'incontro con il Mesagne. conclusosi per 2-1.

Savi, come aveva spiegato durante l'intervento telefonico alla trasmissione di Telesveva "Eccellenza di Puglia" avvenuto lunedì, ha ribadito come ci sia stato un malinteso tra il ds Longo e la tifoseria nel fine partita. Il ds aveva richiamato i giocatori, che si erano intrattenuti a parlare con i tifosi sotto la gradinata per alcuni minuti dopo la partita, su richiesta del main sponsor Vito Ippedico che voleva festeggiare la prima vittoria in casa negli spogliatoi con l'intera squadra.

Sicuramente l'adrenalina - ha spiegato ieri la società in una nota - derivante dalla partita ha influito molto sui modi con cui il ds ha cercato di far rientrare la squadra, per questo a mente lucida ha deciso di scusarsi per come era stata gestita la vicenda.

D'altro canto, i tifosi hanno ribadito il fatto che avevano solo provato a porre ai giocatori alcune domande dal punto di vista tecnico dato che negli ultimi 20 minuti la squadra aveva sofferto dopo aver giocato un buon calcio nel resto della partita. Tutto chiarito dunque - concludono dalla società - con i tifosi, che si sono mostrati sempre vicini alla squadra in questo periodo.