La Fratelli Lotti New JT Trani pronta a riscattarsi a Barletta

Contro il Frantoio Muraglia Barletta, ultimo in classifica

sabato 24 novembre 2018
La Fratelli Lotti New JT Trani pronta a riscattarsi a Barletta. Smaltita velocemente la delusione per la sconfitta di Lucera, che ha comunque lasciato i bianconeri al quarto posto in classifica con otto punti in compagnia dello stesso Lucera, la Fratelli Lotti cerca un pronto riscatto in un'altra trasferta: questa volta in quel di Barletta.

L'impegno è tutt'altro che proibitivo, dato che il Frantoio Muraglia Barletta è ultimo in classica con una sola vittoria a fronte di sei sconfitte. I ragazzi tranesi dovranno però mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare gli avversari. Proprio la continuità di rendimento è stata finora il peggior difetto della squadra allenata da Gabriele Alesse, dato che spesso nella parte centrale degli incontri (a Lucera invece nel primo quarto) i bianconeri hanno consentito agli avversari di recuperare, sperperando il vantaggio faticosamente accumulato.

A Barletta la New JT Trani troverà tre vecchie conoscenze del basket locale: l'allenatore tranese Pasquale Scoccimarro, pochi anni fa seduto sulla panchina della Juve Trani, l'ala Antonio Falcone e il centro Antonio Marinacci, ex giocatori bianconeri nella passata stagione. Tutti e tre hanno lasciato un buon ricordo negli ambienti della pallacanestro tranese.

Capitan Liso e compagni sono dunque chiamati ad una prova convincente, in attesa del derbissimo con la Fortitudo di domenica 2 dicembre.