La Vigor ingaggia Berardi, Consolazio, Guglielmi e tre under

Si rinfoltisce la pattuglia a disposizione di Fumai: un mix tra giovani ed esperti

giovedì 4 agosto 2016
A cura di Marco Cantatore
La Vigor non perde tempo ed annuncia altre novità in rosa. Come già anticipato nel corso della conferenza stampa di ieri, le operazioni volte a costituire l'organico a disposizione di Muzio Fumai sono in pieno svolgimento: nelle ultime ore, infatti, hanno firmato per il club tranese elementi di spessore come Berardi, Consolazio, Guglielmi ed alcuni validi under.

Pasquale Berardi, centrocampista classe 1983 cresciuto nel florido settore giovanile del Bari e con alcune presenze nella Nazionale Under 21 guidata da Claudio Gentile, vanta importanti trascorsi fra C1 e C2 (oltre ad alcune apparizioni in B tra i biancorossi) con le maglie di Martina, Ancona, Sambenedettese, Catanzaro. Nelle ultime tre stagioni ha frequentato le categorie dilettantistiche dividendosi fra Jesina, Fidelis Andria, un paio di formazioni sarde ed Altamura: con il club murgiano ha disputato un ottimo girone di ritorno siglando 5 reti. Rappresenta una pedina in grado di conferire notevole qualità al gioco biancazzurro.

Dagli abruzzesi del San Salvo è invece giunto a Trani l'attaccante 26enne Michele Consolazio che, nel corso dell'ultima stagione, ha conquistato la Coppa Italia regionale sconfiggendo in finale il Pineto. Consolazio, di origini foggiane, ha disputato il torneo di Promozione pugliese con la casacca dell'Apricena e proprio in terra dauna è nato il feeling con mister Danilo Rufini (ex calciatore della Fortis Trani) che lo ha coinvolto nell'esperienza di San Salvo.

Antony Guglielmi, esterno di centrocampo nato nel 1996, dopo l'avventura nel settore giovanile del glorioso Vicenza ha militato in Lega Pro con il Monopoli ed in serie D a Bisceglie. La Vigor si è inoltre assicurata le prestazioni dei centrocampisti under Mario Pertoldi (1997, proveniente dal Molfetta) e Biagio Lops (1998, Adelfia) a cui si aggiunge il terzino 18enne Luca Montrone (Quartieri Uniti Bari). Nelle prossime ore sono previste ulteriori manovre.
presentazione calciatori
presentazione calciatori
presentazione calciatori
presentazione calciatori