Pallavolo, l'Adriatica Trani sbaraglia il Modugno con un perentorio 3 a 0

La squadra si porta a nove punti in classifica

lunedì 14 novembre 2016 14.24
Alla sua prima vera uscita casalinga, l'Adriatica Trani ritrova la vittoria, superando l'ostacolo Modugno con un perentorio 3-0 (25-18/25-19/25-16) e portandosi a 9 punti in classifica dopo cinque gare disputate. L'Adriatica è scesa in campo con capitan Cosentino in cabina di regia - Brattoli opposta,la diagonale Ayroldi – Volpe e le centrali Papagno – Gorgoglione -libero Sollecito.

Le tranesi hanno sempre controllato la partita non andando mai sotto nel punteggio, situazione che ha permesso a coach Mazzola di far ruotare tutte le atlete a disposizione comprese le giovani atlete che completano la rosa: Serena Lamanuzzi (classe 98), Chiara Galentino (classe 97) ed il secondo libero Miriana Pasculli, al suo esordio assoluto in serie C.

«Dobbiamo ancora lavorare su diversi aspetti, la squadra non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale - commenta il Presidente Mimmo Cosentino. «Siamo ancora in attesa di avere la possibilità di allenarci almeno tre volte a settimana visto che ad oggi sono stati riservati due soli allenamenti all'Adriatica, cosa improponibile per qualsiasi squadra che affronta un campionato regionale di serie C. Avevamo chiesto già a settembre l'intervento del Sindaco Amedeo Bottaro e dell'Assessore allo Sport per risolvere questa situazione, ma malgrado le loro rassicurazioni, il problema tutt'oggi persiste».