Riprende la serie B per l'Apulia Trani

Domani la squadra affronterà la Domina Neapolis Academy

sabato 23 aprile 2016 12.24
La sosta di diverse settimane è stata indispensabile per l'Apulia Trani per riprendere le forze fisiche e mentali che in questo duro campionato di serie B servono al cento per cento. Per la scorsa domenica, era prevista la partita con l'Eleonora Folgore che, ritaratasi dal campionato e automaticamente retrocessa, ha regalato tre punti a tutte le squadre del girone D. Il Chieti ha vinto in casa contro il Catania, e continua a correre in solitaria, mentre la Roma difende il secondo posto. Il Napoli dream team e la Domina Neapolis Academy si sono sfidate in un derby che ha visto uscire vittoriosa proprio la Domina, la squadra che l'Apulia andrà ad affrontare domani. Con la sconfitta della Salento women soccer oltre che della Dream team, l'Apulia sale di classifica assestandosi, di fatto, terz'ultima.

Le ragazze cercheranno la vittoria in quanto grida ancora vendetta lo 0 a 1 subito allo Stadio comunale di Trani, quando le napoletane furono particolarmente fallose, in particolare nei confronti di Volpe, che uscì dal campo tumefatta in volto a causa di una gomitata. Nonostante ciò, l'arbitro in quell'occasione fu molto clemente. Saranno disponibili tutte le ragazze, a parte Volpe che sta recuperando da un infortunio subito nella gara con il Lecce. De Marinis è in dubbio, causa affaticamento. Si tenterà di far rientrare Delvecchio, capocannoniere della squadra, che a Lecce ha subito un fallo al braccio. Terna arbitrale: Gilberto Gregoris di Pescara, Marco Scaglione di Napoli, Giacinto Falco di Frattamaggiore.

La società inoltre ricorda a tutti i suoi simpatizzanti e sostenitori che destinare il 5 mille gratuitamente nella dichiarazione dei redditi mod.Unico, 730 o CU all'associazione Apulia Trani non costa nulla ma aiuta a sostenere chi da anni è impegnato nello sport aiutando gratuitamente le ragazze a realizzare i propri sogni. Questo il codice fiscale: 92045530729.
Apulia Trani © Sergio Porcelli