Trasferta sfortunata nella Capitale per l'Apulia Trani

Prevale Roma Decimo Quarto per 4 a 2 negli ultimi minuti di gioco

lunedì 11 gennaio 2016 17.21
Sfortunatissima trasferta per l'Apulia Trani contro la Roma XIV Decimo quarto: due gol segnati dalle padrone di casa negli ultimissimi minuti di gioco regalano loro i tre punti.
L'Apulia scende in campo con Mariano T., Spallucci, Chiapperini, Delvecchio, De Marinis, Laurora, Cagiano, Volpe, Iorio, Mariano P. e Sgaramella. La Roma conta su Quartullo, Boldrini S., Loddo, Maurelli, Panichi, G. Boldrini, N. Novelli N., Ragnoli, Genovesi, Sciarretti, E. Novelli.

A segnare è subito la squadra ospite, con Delvecchio che mette a segno al decimo minuto un rigore dopo un atterramento di Iorio ben lanciata da Sgaramella. Novelli E. risponde al 32'. Segue un fallo involontario su Spallucci, che è costretta ad uscire e viene sostituita da Camero. Il primo tempo finisce dunque 2 a 1 per un gol di Ragnoli. Secondo tempo ancora più carico con due sostituzioni per la Apulia (Dicillo per Mariano P. e Sibilano per Laurora) e un altro gol, quello di Sibilano dopo traversa di Dicillo. Il risultato si assesta sul 2 a 2.

Ma non basta: la sfortuna ci mette lo zampino quando al novantesimo minuto Novelli mette a segno e al 94 l'arbitro concede un rigore per fallo di mano di Camero. Partita che finisce 4-2 con tanta amarezza e ancora tanta voglia di dimostrare che si può lottare fino alla fine. Soddisfatti della prestazione delle ragazze i due mister, Francesco Mannatrizio e Sergio Iorio. La squadra per la prossima partita sarà impegnata sul terreno di casa contro il Catania.