Vigor, riunione tra i dirigenti per discutere del futuro del club

Ripristinati i ruoli societari. Conferenza stampa giovedì 7 all'Hotel Trani (ore 18.30)

martedì 5 aprile 2016 12.00
Come già preannunciato, dopo essersi chiariti nei giorni scorsi Vito Ippedico e Luciano Savi hanno incontrato, presso la Tiffany Cart, gli altri dirigenti della Vigor Trani (direttore generale e direttore sportivo) e il mister per poter fare il punto della situazione alla luce degli ultimi avvenimenti, sportivi e non.

Il presidente ha aperto la riunione informando i suddetti su ciò che é emerso durante i colloqui che ha sostenuto, negli ultimi giorni, con il main sponsor e con la squadra, cedendo poi la parola allo stesso main sponsor. Questo ha permesso ai presenti di chiarirsi su diverse questioni importanti anche per l'imminente futuro della società.

La riunione, che per tutta la durata si è svolta in un clima cordiale e costruttivo, é proseguita parlando di calcio giocato e di come la 32^giornata abbia sancito la conquista del definitivo 6° posto in classifica da parte della squadra biancazzurra. Gli uomini di mister Zinfollino torneranno ad allenarsi domani con l'obiettivo di onorare questo campionato fino alla fine. Nel frattempo, parole di elogio son prevenute al nostro indirizzo da parte delle altre compagini per aver sempre cercato la vittoria su qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario durante il corso della stagione. Complimenti che danno la giusta carica per poter continuare a fare sempre meglio anche in futuro.

Confermata la conferenza stampa indetta dalla società e prevista per giovedì 7 aprile alle ore 18.30 presso l'Hotel Trani; in quella sede Vito Ippedico e tutti i dirigenti relazioneranno sull'anno sportivo che volge al termine e sicuramente ci sarà spazio per discutere dell''esito dell'apertura delle buste relative al bando di gara per l'affidamento dello stadio. In attesa della conferenza, dopo il breve azzeramento delle cariche, tutti i ruoli societari sono stati ripristinati.

All'evento sono invitati i tifosi, i media e la cittadinanza.