Vigor, tra conferme e novità la preparazione prosegue

Cinque ragazzi confermati in rosa, dalla prossima settimana la campagna abbonamenti

sabato 22 agosto 2015 8.06
Matteo, Luigi e Giuseppe, piace chiamarli per nome alla nuova società della Vigor Trani che fa sapere di aver confermato in rosa Precchiazzi, Mazzilli e Pinto. La dirigenza ha voluto puntando sulla loro giovane età far capire che c'è sempre un pensiero rivolto al futuro.

E così Matteo Precchiazzi, centrocampista classe '96, tornato a Trani il dicembre scorso dopo una piccola esperienza con il Giulianova in Serie D, insieme a Luigi Mazzilli, classe'96, e Giuseppe Pinto, classe '93, faranno parte della nuova squadra. Come loro anche Bartolo Sette (centrocampista classe '96) e Giacomo D'agostino (portiere classe '97) sono stati confermati nella rosa.

Buone indicazioni per mister Gino Zinfollino, invece, sono venute fuori dal test amichevole con la juniores giocato a Ruvo, la squadra mostra sempre più un bell'affiatamento. Ieri, poi, i biancazzurri son tornati ad allenarsi sul campo del Comunale di Trani. Esercizi tecnico/tattici e partitella, dove degne di nota sono le giocate di Roberto De Palma (sforbiciata finita sulla traversa) e di "Ciccio" Musacco (grande intervento su tiro da distanza ravvicinata).

Per quanto riguarda il capitolo "Mini-Abbonamenti", frutto dell'iniziativa portata avanti dagli ultras biancazzurri nelle scorse settimane, verranno consegnati a tutti i sottoscrittori non appena stampati. La società comunica che il ritardo è dovuto esclusivamente alla chiusura per il periodo feriale delle tipografie. Intanto dalla prossima settimana, partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 proposta dal nuovo gruppo dirigente e rivolta a tutti coloro che non hanno sottoscritto i Mini-Abbonamenti.