Vigor Trani, pronto il programma del ritiro a Capurso

Previste doppie sedute e tre amichevoli

domenica 7 agosto 2016 20.00
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale la Vigor Trani annuncia il programma del ritiro. La squadra della Vigor Trani andrà in ritiro a Capurso, «città nota calcisticamente - spiega la società - nella nostra regione per essere sede del centro federale territoriale della Figc. Si parte domani, lunedi 8 agosto, subito con un primo allenamento pomeridiano dalle ore 16 agli ordini di mister Fumai e del preparatore atletico Nicola Mincuzzi».

Nei giorni successivi previsti molti doppi allenamenti (con inizio di mattina ore 9.30 e inizio pomeriggio ore 16), 3 partite amichevoli (in fase di definizione) e soli 2 giorni di riposo durante la festività di ferragosto. Durante il ritiro ci sarà anche la prima partita ufficiale della stagione , ovvero gara di andata della Coppa Italia, che si disputerà domenica 28 agosto. Fine ritiro prevista per il 31 agosto, prima della prima partita di campionato prevista per il 4 settembre.

Nella nota viene annunciata anche la rosa per il ritiro. Portieri: Francesco Musacco, Davide Di Benedetto, Giovanni Pellegrino; difensori: Alessio Cepele, Giuseppe Dell'Oglio, Paolo Augelli, Luca Montrone, Nicola Grazioso, Angelo Dammacco; centrocampisti: Mario Pertoldi, Lops Biagio, Pasquale Berardi, Antonio De Giacomo, Ababacar Diagne, Giambattista Gallo; attaccanti: Onofrio Colella, Rocco Augelli, Michele Consolazio, Francesco Monterisi, Antony Guglielmi.

«Tuttavia - conclude - il mercato in entrata non è stato dichiarato ancora ufficialmente chiuso dai direttori Dammacco e Caldarulo, per cui non si escludono altri colpi nei prossimi giorni».