Laurora e Operamolla
Laurora e Operamolla
Politica

Udc, incontro con Mauro Libé

mercoledì 2 maggio 2012
Ore 19.30
Comitato Udc - Piazza della Repubblica 32
Nel comitato centrale dell'Udc, in piazza della Repubblica, è previsto un incontro con l'onorevole Mauro Libé, vice-presidente della Camera dei Deputati. Interverranno il segretario regionale dell'Udc, Angelo Sanza, il segretario provinciale Bat, Carlo Laurora, e il candidato sindaco Ugo Operamolla.
  • Amministrative 2012
  • UDC
Altri contenuti a tema
UDC e Puglia Popolare guardano al futuro UDC e Puglia Popolare guardano al futuro Il Partito centrista ed il movimento civico propongono una intesa programmatica dei moderati
Pullman turistici ancora senza casa Pullman turistici ancora senza casa La battaglia a colpi di proposte dell'Udc-Ncd
«L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina «L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina Il segretario provinciale prende le distanze da quanto sottoscritto dai tranesi nel comunicato anti-Riserbato
Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Il consigliere regionale chiede una soluzione stabile
L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica «L'orchestra suona mentre la nave affonda» commentano i partiti di minoranza
Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Obiettivo: rilanciare la città. «Nessuna spartizione di poltrone»
Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani «Revochi la Giunta e avochi a sé tutte le competenze decisionali»
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.