Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani con il 75,72%

Dopo 12 anni, torna al governo il centrosinistra. Florio al 24,28%

È Amedeo Bottaro il nuovo Sindaco della Città di Trani che dopo 12 anni ritrova al governo una coalizione di centrosinistra. Il dato è ufficiale Bottaro giunge al 75,72% con oltre 13.263 preferenze mentro Florio si ferma a 4.254 voti con il 24,28%.

Poco dopo mezzanotte il 44enne avvocato tranese è giunto nel suo Comitato di via Tasselgardo ed ha festeggiato e ringraziato i cittadini per il successo al ballottaggio. «La città ti da la forza ed avere la spinta dei cittadini in questo momento mi responsabilizza senza dubbio - sono state le prime parole di Bottaro - una bella affermazione per affrontare i tanti grandi problemi che affliggono Trani».
Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di TraniAmedeo Bottaro è il nuovo sindaco di TraniAmedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani
Carico il lettore video...
Altri video:
Comizio Tonino Florio
Comunali 2015, Florio: «Faremo opposizione costruttiva»2 minuti
  • Elezioni 2015
  • Amministrative 2015
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Mario Malcangi: «Si dissente totalmente dall'ipotesi accusatoria»
Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Le reazioni a seguito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Trani
Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Il sindaco: «Le regole vanno rispettate da parte di tutti»
Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco «Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio»
Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce «Se così fosse lo avrei denunciato. Chiedo a tutto il gruppo il massimo impegno e coinvolgimento»
La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti Dopo l'ultimo Consiglio comunale ciò che poteva essere, non é stato
1 Cantava Jannacci: "Se me lo dicevi prima...". E Raffaella ci manda in tilt! Cantava Jannacci: "Se me lo dicevi prima...". E Raffaella ci manda in tilt! Mazza e panella di Giovanni Ronco
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.