Rifiuti nelle campagne di Trani
Rifiuti nelle campagne di Trani
Vita di città

Amiu, continua l'attività di raccolta dei rifiuti abbandonati lungo le strade urbane periferiche

L'azienda ricorda gli strumenti a disposizione per un loro corretto smaltimento

Continua l'attività di Amiu Trani di raccolta dei rifiuti abbandonati. L'azienda, come previsto dal Contratto e dal Piano Esecutivo dei Servizi di Igiene Urbana nel Comune di Trani ai fini della tutela della salute pubblica e dell'ambiente, rimuove i rifiuti abbandonati su strade ed aree pubbliche.

Amiu S.p.A. invita la cittadinanza ad utilizzare per i conferimenti gli strumenti a disposizione. Ricordiamo a tal proposito la possibilità di conferire i rifiuti presso l'Isola Ecologica "L'Indice" con sede in via Finanzieri n. 24 dove il conferimento dei rifiuti è completamente gratuito.

L'Isola Ecologica "L'Indice" è aperta tutti i giorni (da lunedì alla domenica) compreso i festivi dalle ore 8:00 alle 13:00. È aperta di pomeriggio il martedì e il venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 19:30 escluso i festivi. Inoltre per i rifiuti ingombranti è previsto il ritiro a domicilio senza costi con prenotazione al numero 0883.582993.

"Con eccessiva frequenza si verificano purtroppo episodi indecorosi di abbandono di rifiuti da parte di incivili a danno del territorio. L'impegno dell'amministrazione comunale, tramite Amiu Trani, è di preservare dal punto di vista ambientale la città. Chiediamo pertanto a tutti – scrive l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci – di collaborare al fine di mantenere pulita Trani".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Il trattamento sarà eseguito dalle 3 alle 7
Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Il sindaco: «Contiamo entro il prossimo mese di pubblicare la gara per la riqualificazione della pinetina»
Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Nacci: «Amiu punta e investe sul miglioramento con strumenti green e altamente tecnologici»
Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Gaetano Nacci: «È fondamentale la collaborazione per diffondere la cultura ambientale»
1 Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Strutture a più scomparti per la raccolta differenziata dal lungomare Mongelli al Castello Svevo
Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Barresi: «Resistenza ingiustificata, i cittadini si troveranno a pagare il doppio»
Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Il trattamento in programma dalle 3 alle 7
Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» I rappresentanti del movimento: «Altro esempio di sciatteria amministrativa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.