Associazioni

Anche a Trani la delegazione di A.R.A.

L'associazione per la tutela dei diritti degli automobilisti

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Gli automobilisti tranesi potranno da oggi contare su un servizio di consulenza gratuita ed assistenza legale grazie all'apertura della delegazione locale di A.R.A., l'associazione regionale automobilisti.

"L'A.R.A., associazione apartitica senza fini di lucro, è stata costituita per tutelare gli automobilisti e promuove iniziative atte a rappresentare le istanze dei propri associati, difendendoli dai soprusi che la burocrazia esercita in misura sempre crescente." L'associazione è diventata particolarmente attiva allorché i Prefetti e le amministrazioni comunali, a seguito dell'introduzione del Nuovo Codice della Strada ed in virtù dell'art.27 L. 689/81 (D.P.R.602/73), hanno iniziato ad iscrivere a ruolo tutte le contravvenzioni.

Obbiettivo dell'A.R.A. non è quello di togliere le multe, ma di proporre ricorsi, tramite legali di fiducia, per combattere, tra l'altro, l'uso a solo scopo sanzionatorio del photored e dell'autovelox.

La delegazione tranese è sita in Corso Imbriani 110, (nei pressi del commissariato P.S.). Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il responsabile, Rag. Felice Scaringi, al numero 0883.491114
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.