Claudio Biancolillo
Claudio Biancolillo
Politica

Andrea Cozzolino eletto ancora parlamentare europeo per il Pd, Biancolillo: «Auguri di buon lavoro»

Il componente direzione provinciale Pd della Bat ringrazia amici e simpatizzanti che hanno sostenuto la candidatura

Voglio ringraziare tutti quegli amici e simpatizzanti che hanno sostenuto la candidatura dell'Onorevole Andrea Cozzolino nella provincia di Barletta-Andria- Trani. Andrea Cozzolino è stato eletto per la terza volta parlamentare europeo per il partito Democratico, e i circa mille e cento voti conseguiti nella nostra provincia sono stati certamente determinanti ed essenziali per la sua rielezione. Le doti umane e politiche dell'on. Cozzolino hanno consentito di registrare nella BAT, per ciò che riguarda i suoi elettori, il risultato migliore a livello provinciale, relativamente alla dimensione del corpo elettorale della sesta provincia.

Registriamo inoltre il risultato d'eccellenza conseguito nella città di Bisceglie con i circa 500 voti che rappresentano in valore assoluto la cifra elettorale comunale più alta registrata in Puglia dall'on. Cozzolino. Ringrazio pertanto gli amici Francesco Spina, Giuseppe Bufo, Nadia Landolfi e Laura Di Pilato, che nelle loro rispettive città di Bisceglie, Barletta, Canosa e Andria hanno dato identità e sostanza ad un risultato davvero rilevante.

Quale militante del PD vorrei rivolgere gli auguri di buon lavoro, oltre che all'on. Cozzolino, anche agli altri parlamentari europei eletti in questa circoscrizione.

Claudio Biancolillo,
componente direzione provinciale Pd della Bat
  • Politica
Altri contenuti a tema
Partiti finiti. Si salvi chi può... Partiti finiti. Si salvi chi può... Mazza e panella di Giovanni Ronco
Elezioni 2020, Tranifutura inaugura la sede del movimento e presenta le sue linee programmatiche Elezioni 2020, Tranifutura inaugura la sede del movimento e presenta le sue linee programmatiche Il segretario politico Antonio Befano: «Stiamo lavorando per il programma, per continuare a far crescere la città»
Dicembre a Trani tra luccicanza natalizia e opacità politica Dicembre a Trani tra luccicanza natalizia e opacità politica Quello strano Natale tra lustrini e ombre
Nessuno tocchi Sancho Panza, si scatena la gara di solidarietà Nessuno tocchi Sancho Panza, si scatena la gara di solidarietà Un nomignolo utilizzato da un rappresentante delle istituzioni verso un altro crea il caos
Amministrative 2020, il centrodestra si impegna a presentare un progetto unitario Amministrative 2020, il centrodestra si impegna a presentare un progetto unitario Un documento politico con vincolo di mandato per impedire il "cambio di casacca"
Trani 2020, tutti (alla pari) al nastro di partenza Trani 2020, tutti (alla pari) al nastro di partenza Mazza e panella di Giovanni Ronco
Trani, Sabino Antonino nuovo coordinatore cittadino del partito "Idea Cambiamo" Trani, Sabino Antonino nuovo coordinatore cittadino del partito "Idea Cambiamo" «Dobbiamo imparare a cogliere ciò che di buono viene fatto dagli avversari politici»
1 Il mal d'elezioni tutto tranese Il mal d'elezioni tutto tranese Il centro destra fa i conti senza l'oste e il centro sinistra vede già il secondo candidato sindaco pronto alla battaglia
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.