Vita di città

Antenne di telefonia nel campetto di San Giuseppe

I verdi di Trani scrivono al commissario Angelo Trovato

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
«Abbiamo verificato che nella giornata odierna, all'interno dell'impianto sportivo realizzato ed utilizzato dall'associazione C.R.E,S.C.A. San Giuseppe, sul suolo concesso in uso gratuito dal Comune di Trani ubicato in via Falcone 13, alcuni operai stanno provvedendo ad installare una antenna per la telefonia mobile da parte di un gestore. Intendiamo conoscere se l'Ufficio Tecnico è a conoscenza della suddetta installazione e se la stessa rientra nell'ambito della pianificazione predisposta con l'adozione del regolamento comunale per la installazione delle antenne per la telefonia mobile, nonché con il piano di installazione approvato anch'esso dal Consiglio Comunale. Chiediamo di conoscere se i suddetti provvedimenti amministrativi siano stati adeguati al nuovo regolamento regionale approvato alcuni mesi fa.
Chiediamo altresì una ricognizione generale su tutto il territorio comunale urbano ed extraurbano relativa agli impianti di telefonia installati. Invitiamo il Commissario Straordinario ad un incontro con le associazioni ambientaliste e con i comitati di quartiere per l'adozione di ogni necessario atto relativo all'installazione di antenne per la telefonia mobile,nell'interesse della collettività. Stigmatizziamo che, nonostante la cronica assenza di strutture sportive a disposizione dei cittadini sia stato sottratto alla disponibilità degli stessi, un ulteriore spazio fino a ieri utilizzato da un congruo numero di ragazzi e giovani.» Verdi Trani
  • Verdi
  • Campetto via Falcone
  • Antenne
Altri contenuti a tema
Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci La nomina nel corso del congresso svoltosi domenica scorsa
1 Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Il governatore pugliese: «Importante il cammino insieme per la difesa dell'ambiente»
1 Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari I Verdi fanno il punto del lavoro svolto finora dall'Amministrazione
Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora «Spesso si dimenticano e si danno per scontate le cose realizzate da questa Amministrazione»
Allarme ambientale a Trani, antenne telefoniche già nel dimenticatoio? Allarme ambientale a Trani, antenne telefoniche già nel dimenticatoio? L'appello degli addetti ai lavori e di un medico: «Non sottovalutiamo la situazione»
Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti I Verdi: «Un'iniziativa concreta per il benessere dei tranesi»
Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Dalla discarica agli scarichi abusivi, ecco cosa è stato fatto
Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Santorsola e Di Gregorio: «Pronti a finanziare la realizzazione di un impianto»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.