Lembos, spettacolo teatrale a cura di Marluna Teatro
Lembos, spettacolo teatrale a cura di Marluna Teatro
Eventi e cultura

Marluna Teatro, prosegue la stagione con "I mulini al vento"

Prossimo appuntamento domenica con "Nel mare ci sono coccodrilli"

Continuano gli appuntamenti della stagione teatrale a cura di Marluna Teatro, "I mulini al vento". Per domenica 10 gennaio, alle ore 19.30, l'associazione presenta, nella cornice dello Spazio On di Trani, lo spettacolo "Nel mare ci sono coccodrilli", tratto dalla storia vera di Enaiatollah Akbari e dall'omonimo libro di Fabio Geda.

Ecco di cosa si tratta: «C'è chi parte per amore, per lavoro, per turismo e poi ci sono quelli che partono per inseguire la vita. E allora la partenza è un parto. Un viaggio in posizione fetale, stipato in pochi centimetri, nella pancia di un camion dentro un mare di letame. Un mare in salita, che unisce e che separa. Un mare che è liquido amniotico che nutre, ma in cui si può annegare. Nel mare non ci sono i coccodrilli. Perché non è solo uno spettacolo ma un incontro, una stretta di mano tra noi e la nostra umanità».

Appuntamento a domenica, dunque, in via Papa Giovanni XXIII numero 180 con l'associazione Marluna Teatro.
  • Marluna teatro
Altri contenuti a tema
“La Rocca di Giustina”, tutto esaurito per l’ultimo spettacolo “La Rocca di Giustina”, tutto esaurito per l’ultimo spettacolo In scena la storia di Giustina Rocca in un racconto intimo ambientato nella notte prima della pronuncia del celebre lodo arbitrale
Marluna Teatro porta in scena “Alda” a due anni dal debutto Marluna Teatro porta in scena “Alda” a due anni dal debutto Lo spettacolo dedicato alla Merini riparte con una prima tappa il 9 ottobre
1 "Trani città dei Festival", per il 2017 una spesa di 50mila euro "Trani città dei Festival", per il 2017 una spesa di 50mila euro Stabilito l'importo del cofinanziamento da parte del Comune per 4 manifestazioni
Marluna Teatro porta in scena "Shakespeare Kills Radio Stars" Marluna Teatro porta in scena "Shakespeare Kills Radio Stars" Appuntamento il 3 marzo nell'ambito della rassegna "I Mulini a vento"
Don Chisciotte oggi in scena da Marluna Teatro Don Chisciotte oggi in scena da Marluna Teatro Nuovo appuntamento con la stagione "I mulini a vento"
Marluna Teatro presenta "Le mille e una notte" Marluna Teatro presenta "Le mille e una notte" Oggi nuovo appuntamento della stagione "I mulini a vento"
Via alla campagna abbonamenti per la rassegna teatrale "Mulini al vento" Via alla campagna abbonamenti per la rassegna teatrale "Mulini al vento" Si tratta della VI edizione curata dall'associazione Marluna
Marluna Teatro, si chiude la stagione "I mulini a vento" Marluna Teatro, si chiude la stagione "I mulini a vento" Ultimo appuntamento con lo spettacolo "Sulla cattiva strada"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.