Politica

Azione Giovani invita al tesseramento

A Maggio è prevista la Terza Edizione del Memorial “F.Cecchin”

« Dopo una estenuante campagna elettorale che ha visto protagonista ancora una volta il Circolo di Azione Giovani Trani, si ritorna all'attività politica sul territorio. Ag Trani informa che è ancora aperta la campagna tesseramento 2005. Già centinaia di ragazzi hanno sottoscritto l'adesione alla Destra Giovanile di Trani e, l'auspicio è quello che il gruppo che possa crescere ancora di più, anche alla luce di un ruolo centrale che Trani dovrà assumere nella Provincia Barletta – Andria – Trani. Per informazioni sul tesseramento contattare il responsabile Davide Basso (Tel. 340 1202235), visitare il sito internet www.azionegiovanitrani.it il portale della Destra di Trani.

Oltre al tesseramento, nel mese di Maggio è prevista la Terza Edizione del Memorial "F.Cecchin" torneo di calcio a sette. L'evento, aperto a tutte le fasce d'età, organizzato per ricordare la scomparsa di un militante della destra giovanile, dopo l'enorme successo riscosso gli scorsi anni, sarà arricchito di nuove sorprese per tutti i partecipanti. Si ringrazia per la collaborazione la Polisportiva "Ponte Lama Pin".»

Azione Giovani
Circolo Territoriale "F.Cecchin" Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.