La stazione di Trani senza alberi
La stazione di Trani senza alberi
Politica

Basta ai viaggi della speranza, il M5S crea una petizione

Richieste nuove corse e aumento dei mezzi pubblici

FirmaDay. Il Movimento Cinque Stelle invita la cittadinanza a firmare la petizione per il potenziamento del trasporto pubblico locale.

Tra Venerdì e Sabato gli attivisti saranno ad Andria, Bisceglie, Canosa, Minervino, Spinazzola e Trani per raccogliere le firme per potenziare il trasporto pubblico attraverso l'aggiunta di nuove corse e l'aumento dei mezzi, sia stradali che ferroviari.

L'iniziativa per dire basta ai viaggi della speranza che si protraggono da ormai troppo tempo e alla cancellazione delle corse che mettono in difficoltà sia studenti che lavoratori pendolari. Le sottoscrizioni saranno portate davanti all'Assessore regionale Antonio Nunziante da un referente.


ANDRIA
Venerdì 27 ottobre dalle 06:30 alle 10:00 in Piazza Bersaglieri.

SPINAZZOLA
Mercoledì 25 ottobre ore 19:00 presso il punto d'ascolto in via Cavour, 17

MINERVINO
Venerdì e Sabato 27 e 28 ottobre dalle 16:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in Piazza Gramsci, 6

CANOSA
Da Giovedì 26 ottobre a domenica 29 ottobre
dalle 18:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in via Piave, 33

BISCEGLIE
Domenica 29 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 in via Aldo Moro.

Trani
Sabato 28 ottobre dalle 10 alle 13,30 e dalle 17,00 alle 20:00 davanti alla stazione.
  • M5S
Altri contenuti a tema
Vittorio Emanuele II, il M5S: «Che cosa ha intenzione di fare il Comune?» Vittorio Emanuele II, il M5S: «Che cosa ha intenzione di fare il Comune?» Papagni e Di Lernia: «La concessione l'unica prospettiva per la struttura»
Elezioni 2018, oggi e domani le Parlamentarie del M5S Elezioni 2018, oggi e domani le Parlamentarie del M5S Tra i candidati alla Camera dei Deputati anche l'andriese Giuseppe D'Ambrosio
Discarica, M5S: «Prima la salute dei cittadini che i numeri dell'Amiu» Discarica, M5S: «Prima la salute dei cittadini che i numeri dell'Amiu» Gli esponenti locali contro l'eventuale riapertura del sito
3 Barresi contro Bottaro, il M5S incalza: «Si denunci nelle giuste sedi» Barresi contro Bottaro, il M5S incalza: «Si denunci nelle giuste sedi» Papagni e Di Lernia sulle dichiarazioni dall'ex consigliera di maggioranza
2 Bene le associazioni, male la politica, disastro via Bari: i voti della settimana Bene le associazioni, male la politica, disastro via Bari: i voti della settimana Le pagelle del prof. Giovanni Ronco
Provinciale Andria-Trani, Coratella (M5S): «Solo adesso partito il collaudo» Provinciale Andria-Trani, Coratella (M5S): «Solo adesso partito il collaudo» Denunciata anche la pericolosità di due ponti
1 Rendiconto di gestione 2016, ancora 20 giorni per approvarlo Rendiconto di gestione 2016, ancora 20 giorni per approvarlo Papagni e Di Lernia (M5S): «Consiglieri ancora senza documentazione»
Quindicimila euro per gestire i social? I Cinquestelle non ci stanno Quindicimila euro per gestire i social? I Cinquestelle non ci stanno Le consigliere Papagni e Di Lernia: «Non c'era bisogno di un consulente esterno»
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.