Future dem
Future dem
Associazioni

"#cambiarecicambia", il nuovo progetto di Trani FuturDem

Soldano: «Invito tutte le forze democratiche a partecipare»

Trani FuturDem, associazione politica che sta riscuotendo il consenso di molti giovani della nostra città, il cui Coordinatore è Norberto Soldano, parteciperà alla Scuola di Formazione "#cambiarecicambia" che si terrà nei giorni 3, 4 e 5 Ottobre a Canosa con la presenza di molti ospiti della politica nazionale ed internazionale.

«All'indomani del successo dell'Happy Hour dei Giovani e della Festa Democratica organizzata dal PD di Trani - afferma Norberto Soldano -, invito tutte le forze democratiche giovanile del partito ad aderire con entusiasmo al progetto FutureDem. Dialogare con la società civile, rinnovare il partito, diventare i promotori del cambiamento, seguire la scia di Matteo Renzi: questo il nostro ideale. Tanti i dibattiti e le iniziative culturali da organizzare, tanti sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Noi di Trani FutureDem abbiamo lavorato tanto negli ultimi mesi realizzando eventi e iniziative per sensibilizzare i giovani alla partecipazione alla vita politica, ma purtroppo non è facile.

Siamo perfettamente consapevoli del momento difficile che sta attraversando il nostro Paese - continua Soldano - e la diffidenza dei giovani nelle istituzioni. Nello stesso tempo non sarà intenzione nostra cedere alla rassegnazione. Il nostro arduo intento è quello di creare una nuova classe dirigente che possa rilanciare il partito e il nostro Paese. Per realizzare questo sogno e renderlo via via più concreto, tra le tante iniziative, stiamo preparando la Scuola di Formazione "#cambiarecicambia" che si svolgerà a Canosa nei giorni 3-4-5 Ottobre con ospiti importanti e molti dei quali protagonisti della politica nazionale come Matteo Orfini e il parlamentare europeo Brando Benifei».
  • FuturDem
Altri contenuti a tema
«Salviamo la Biblioteca Comunale», l'appello di Trani FuturDem «Salviamo la Biblioteca Comunale», l'appello di Trani FuturDem Norberto Soldano: «A Trani non si va oltre il Tif e manca una seria progettazione»
Primarie del Centrosinistra, Trani FuturDem appoggia Fabrizio Ferrante Primarie del Centrosinistra, Trani FuturDem appoggia Fabrizio Ferrante Norberto Soldano: « È lui l'uomo giusto per cambiare la città»
"Sistema Trani", lunga riflessione di Trani FuturDem "Sistema Trani", lunga riflessione di Trani FuturDem Norberto Soldano: «Pensateci due volte prima di votare i delinquenti»
Tanta soddisfazione per la rassegna politica di FuturDem e Pd Tanta soddisfazione per la rassegna politica di FuturDem e Pd Norberto Soldano: «Un futuro diverso è possibile»
Rassegna politico-culturale targata FutureDem-Giovani Democratici Rassegna politico-culturale targata FutureDem-Giovani Democratici Dal 31 ottobre al 22 novembre dibattiti ed iniziative culturali
La politica secondo FuturDem, buona partecipazione alla scuola di formazione La politica secondo FuturDem, buona partecipazione alla scuola di formazione Norberto Soldano: «Ci siamo arricchiti di esperienze e ora siamo carichi di positività»
FuturDem sosterrà Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali FuturDem sosterrà Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali L'associazione tranese: «L'ex Sindaco di Bari è l'uomo giusto per cambiare»
Illuminazione in via Giacchetti, la soddisfazione di Trani FuturDem Illuminazione in via Giacchetti, la soddisfazione di Trani FuturDem Norberto Soldano: «Ora si proceda con l’eliminazione dei rifiuti che costeggiano la via»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.