La luce in via Giacchetti
La luce in via Giacchetti
Associazioni

Illuminazione in via Giacchetti, la soddisfazione di Trani FuturDem

Norberto Soldano: «Ora si proceda con l’eliminazione dei rifiuti che costeggiano la via»

Ci sono voluti diversi mesi di proteste e segnalazioni, ma alla fine l'Amet ha installato i pali della luce in Via Giacchetti. Del lieto fine hanno parlato anche i ragazzi di Trani FuturDem: «Siamo soddisfatti dell'installazione dell'illuminazione in Via Giacchetti che fu al centro di una nostra denuncia diverse settimane fa. Con determinazione Trani FutureDem si era unita agli appelli di protesta dei residenti. Ora si proceda con l'eliminazione dei rifiuti che costeggiano la via che mettono in difficoltà i passanti».

Dall'associazione poi arriva anche l'invito a partecipare alla manifestazione di sabato, organizzata dal comitato Bene Comune in difesa del nostro mare: «Le battaglie per la città prima di tutto: il 19 luglio aderiamo tutti alla manifestazione cittadina per il mare pulito. Il mare è di tutti e può diventare una risorsa che può giovare notevolmente all'economia cittadina».
  • FuturDem
Altri contenuti a tema
«Salviamo la Biblioteca Comunale», l'appello di Trani FuturDem «Salviamo la Biblioteca Comunale», l'appello di Trani FuturDem Norberto Soldano: «A Trani non si va oltre il Tif e manca una seria progettazione»
Primarie del Centrosinistra, Trani FuturDem appoggia Fabrizio Ferrante Primarie del Centrosinistra, Trani FuturDem appoggia Fabrizio Ferrante Norberto Soldano: « È lui l'uomo giusto per cambiare la città»
"Sistema Trani", lunga riflessione di Trani FuturDem "Sistema Trani", lunga riflessione di Trani FuturDem Norberto Soldano: «Pensateci due volte prima di votare i delinquenti»
Tanta soddisfazione per la rassegna politica di FuturDem e Pd Tanta soddisfazione per la rassegna politica di FuturDem e Pd Norberto Soldano: «Un futuro diverso è possibile»
Rassegna politico-culturale targata FutureDem-Giovani Democratici Rassegna politico-culturale targata FutureDem-Giovani Democratici Dal 31 ottobre al 22 novembre dibattiti ed iniziative culturali
La politica secondo FuturDem, buona partecipazione alla scuola di formazione La politica secondo FuturDem, buona partecipazione alla scuola di formazione Norberto Soldano: «Ci siamo arricchiti di esperienze e ora siamo carichi di positività»
"#cambiarecicambia", il nuovo progetto di Trani FuturDem "#cambiarecicambia", il nuovo progetto di Trani FuturDem Soldano: «Invito tutte le forze democratiche a partecipare»
FuturDem sosterrà Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali FuturDem sosterrà Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali L'associazione tranese: «L'ex Sindaco di Bari è l'uomo giusto per cambiare»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.