Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Vita di città

Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani

Il sindaco: «La giustizia farà il suo corso. Inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario»

«Come avevo già preannunciato, abbiamo presentato denuncia per il maltrattamento del povero cane, affinché siano prese le dovute iniziative nei confronti dei soggetti responsabili, come previsto dalle leggi vigenti in materia di tutela degli animali da affezione». A parlare è il sindaco Amedeo Bottaro in merito la vicenda che ha visto coinvolto un cane trascinato dall'auto dei suoi proprietari per alcuni chilometri. Attualmente l'animale è in cura presso un veterinario e presenta alcune escoriazioni sulle zampe.

«E' un esposto - ha proseguito - che abbiamo presentato insieme la consigliera Merra e l'assessore Di Gregorio. Con questo spero che si ponga la parola fine a questa vicenda. E' inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario di quel cane».

«Adesso la giustizia farà il suo corso e quindi se ci sono reati è chiaro che (il proprietario) verrà perseguito per il reato che è stato commesso. Spero di aver messo una parola fine su questa vicenda e mi auguro che questa brutta storia sia da monito a tutti ed in particolare ai proprietari dei nostri amici a 4 zampe».

Il sindaco ha infine rivolto un monito agli utenti che nelle ultime ore hanno commentato la vicenda sulla sua pagina Facebook: «Abbiamo fatto ciò che andava fatto ma basta (e ripeto basta) con messaggi di odio e violenza. Non mi costringete a bloccarvi come sto purtroppo facendo».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
2 Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»
Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Risponde il procuratore Di Maio: «Somma non disponibile sul suo conto, perciò sottratta al coindagato Altieri»
Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Il Tribunale del Riesame ha accolto l'istanza presentata dal difensore Malcangi
A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro Al primo cittadino sono state rivolte le domande più disparate, dalla scuola all'ospedale
A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani L'iniziativa curata da Traniviva il prossimo 5 giugno
1 Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.