Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Vita di città

Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani

Il sindaco: «La giustizia farà il suo corso. Inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario»

«Come avevo già preannunciato, abbiamo presentato denuncia per il maltrattamento del povero cane, affinché siano prese le dovute iniziative nei confronti dei soggetti responsabili, come previsto dalle leggi vigenti in materia di tutela degli animali da affezione». A parlare è il sindaco Amedeo Bottaro in merito la vicenda che ha visto coinvolto un cane trascinato dall'auto dei suoi proprietari per alcuni chilometri. Attualmente l'animale è in cura presso un veterinario e presenta alcune escoriazioni sulle zampe.

«E' un esposto - ha proseguito - che abbiamo presentato insieme la consigliera Merra e l'assessore Di Gregorio. Con questo spero che si ponga la parola fine a questa vicenda. E' inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario di quel cane».

«Adesso la giustizia farà il suo corso e quindi se ci sono reati è chiaro che (il proprietario) verrà perseguito per il reato che è stato commesso. Spero di aver messo una parola fine su questa vicenda e mi auguro che questa brutta storia sia da monito a tutti ed in particolare ai proprietari dei nostri amici a 4 zampe».

Il sindaco ha infine rivolto un monito agli utenti che nelle ultime ore hanno commentato la vicenda sulla sua pagina Facebook: «Abbiamo fatto ciò che andava fatto ma basta (e ripeto basta) con messaggi di odio e violenza. Non mi costringete a bloccarvi come sto purtroppo facendo».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani In corso verifiche in città e chiesto l'intervento della Procura
Un pre contratto per Amedeo Un pre contratto per Amedeo Per i prossimi ipotetici cinque anni lo stesso impegno degli ultimi mesi
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.