Antonio Procacci #traniacapo
Antonio Procacci #traniacapo
Politica

Caso Lampare, oggi conferenza di Trani#aCapo

Davanti a palazzo di città gli esponenti del movimento di Antonio Procacci

Domani, sabato 25 marzo, alle ore 10.30, davanti al Palazzo di Città, si terrà una conferenza stampa, aperta al pubblico, del movimento Trani#ACapo. Nel corso dell'incontro con i giornalisti saranno distribuiti tutti i documenti ufficiali sul caso delle Lampare. «Perché loro fanno le querele, ma non mostrano mai uno straccio di documento, noi come al solito mostreremo le carte che supportano le nostre denunce», sottolinea il portavoce del movimento Antonio Procacci.

Trani#ACapo preannuncia anche una querela per diffamazione nei confronti dei legali Luigi e Giuseppina Chiarello e del titolare della società "Le Lampare s.a.s." per aver definito "calunniose e deliranti" le affermazioni dei suoi rappresentanti. «Parlano di un procedimento penale a carico dei nostri consiglieri e del nostro portavoce», aggiunge Procacci, «forse volevano dire che ci hanno fatto nei mesi scorsi una querela e che, ovviamente, c'è un giudice che sta verificando se la querela ha un fondamento, che è cosa ben diversa. Se vale questo concetto, allora dalla settimana prossima sarà aperto un procedimento penale anche a carico loro, visto che li quereliamo». «Ad ogni modo - aggiunge Procacci - noi non vediamo l'ora di trovarci davanti ad un giudice per parlare di questa storia».
  • Antonio Procacci
Altri contenuti a tema
1 Amet: riconosciuto ad un dipendente più di quanto richiesto, nessuna risposta per Trani#ACapo Amet: riconosciuto ad un dipendente più di quanto richiesto, nessuna risposta per Trani#ACapo Il portavoce Procacci: «Speravamo in una smentita e invece un silenzio assordante»
Amet seleziona personale e Trani#ACapo accusa: «Forse lo sa solo chi lo deve sapere» Amet seleziona personale e Trani#ACapo accusa: «Forse lo sa solo chi lo deve sapere» Il portavoce Procacci: «Pubblicati tre avvisi sul sito di un'agenzia di lavoro, scadono il 6 ottobre»
Trani dimentica i suoi figli più illustri Trani dimentica i suoi figli più illustri Lettera aperta di Antonio Procacci in occasione dell'anniversario di morte di Ivo Scaringi
1 Contrada Monachelle, ancora fumi e il Ministero bacchetta il Comune di Trani Contrada Monachelle, ancora fumi e il Ministero bacchetta il Comune di Trani Il portavoce di TraniACapo Procacci: «Di parole non ne vogliamo più sentire»
Discarica, Trani#ACapo: «A rischio il finanziamento regionale» Discarica, Trani#ACapo: «A rischio il finanziamento regionale» Svelati i contenuti di un documento del 16 giugno
5 Ristorante nel fortino, Procacci non si ferma: «Il gestore paghi il dovuto al Comune» Ristorante nel fortino, Procacci non si ferma: «Il gestore paghi il dovuto al Comune» Conferenza stampa degli esponenti di Trani#aCapo per replicare al ristoratore
La discarica di Andria riaprirà. Parola di Trani#aCapo La discarica di Andria riaprirà. Parola di Trani#aCapo Il movimento svela i termini di un accordo con l'Amiu di Trani
Quartiere Stadio, Procacci denuncia lo strano caso del terreno di via Pertini Quartiere Stadio, Procacci denuncia lo strano caso del terreno di via Pertini Il portavoce di Trani#aCapo: «Il Comune sta andando incontro ad una batosta giudiziaria»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.