Politica

Comunicati dai partiti

AN: eletto presidente l'ing. Gagliardi. UDEUR: nuovo commissario cittadino

ASSEMBLEA GENERALE DI ALLEANZA NAZIONALE
"Si è svolta Mercoledì sera a Trani l'Assemblea Generale dei tesserati del Circolo per la elezione del nuovo Presidente. Ha introdotto e presieduto l'Assemblea il Commissario di Circolo prof. Angelo Giardino, il quale ha anche portato il saluto del Commissario Vicario della Sesta federazione dr. Del Corral.

E' subito dopo intervenuto il Sindaco di Trani dr. Giuseppe Tarantini, reduce dal recente successo ottenuto in Consiglio Comunale dove è stato a larga maggioranza approvato il Bilancio 2005, che ha esortato il suo Partito ad attivarsi per darsi una nuova classe dirigente capace di concorrere attivamente a Trani al governo della cosa pubblica e rilanciare le attività a livello comunale e provinciale,nell'ambito della nuova sesta federazione provinciale. Dopo ampio dibattito nel corso del quale sono intervenuti numerosi iscritti,si è proceduto alla costituzione del seggio ed alla elezione del nuovo Presidente. E' risultato eletto con la maggioranza assoluta dei votanti l'ing. RICCARDO GAGLIARDI, un volto nuovo nel Partito AN ma non nuovo alle vicende politico-amministrative tranesi essendo stato già consigliere comunale nelle precedenti amministrazioni Tamborrino.

L'ing. Gagliardi, nel ringraziare gli iscritti per la fiducia accordatagli, ha illustrato la sua proposta di documento politico-programmatico risultata molto chiara ed apprezzata da tutti."

Franco di Pinto
Addetto stampa AN


NOMINA COMMISSARIO CITTADINO UDEUR
Paolo Loporchio è stato nominato commissario cittadino su Trani per Popolari - Udeur della provincia di Barletta - Andria - Trani. La nomina arriva dal commissario provinciale Mariagrazia Vitobello:

"La situazione politico - amministrativa dei Popolari - Udeur nella città di Trani mi spinge a chidere la tua collaborazione, in questa importante fase politica del nostro paese, per ridare il giusto impulso alla crescita del nostro partito e dell'intera coalizione di centro - sinistra.

Contando sulle tue capacità relazionali e politiche che sicuramente permetteranno il potenziamento del nostro gruppo, ti comunico di averti conferito l'incarico di commissario cittadino"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.