Vita di città

Concerto di Elton John, la zona di Colonna sarà militarizzata

E il cantante suonerà nella scatola nera

Si è tenuta presso il commissariato di Trani una riunione finalizzata a mettere a punto il servizio d'ordine e sicurezza pubblica in occasione del concerto che il noto artista inglese Elton John terrà la sera del 22 settembre nel piazzale del Monastero di S. Maria di Colonna.

Alla riunione, presieduta dal dirigente del commissariato di polizia, hanno partecipato i comandanti locali dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia municipale e della Capitaneria di porto, nonché un delegato del locale ufficio tecnico comunale. Alla stessa hanno preso parte anche Giuseppe Paolillo, assessore alla polizia municipale locale, Raffaele Luca Memola, assessore al turismo, attività produttive, politiche del lavoro e sviluppo servizi locali, nonché responsabili dell'organizzazione del concerto stesso.

Nel corso dell'incontro sono state affrontate le varie problematiche afferenti l'evento canoro e poste le basi per la predisposizione di un servizio d'ordine, di per sé complesso ed articolato, che assicuri un sereno svolgimento della manifestazione; per i servizi in questione è stato previsto un impiego massiccio di personale di tutte le varie Forze dell'Ordine, anche con l'utilizzo di mezzi speciali.

Intanto sul piazzale di Colonna si sta completando il montaggio della tribuna che accoglierà circa 1000 degli oltre 4000 spettatori previsti per il concerto. A breve si procederà col montaggio del palco: una scatola nera, tutta coperta, con scenografia.
  • Elton John
Altri contenuti a tema
Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Gli scatti d'autore di Luciano Zitoli. Mugugni su Facebook per il ministro
Elton John, lo spettacolo è alle porte Elton John, lo spettacolo è alle porte Ultimi preparativi sul piazzale del Monastero di Trani
Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Chiaro e Tondo 179
Elton John è andato via, ma il cancello del Monastero è ancora a terra Rassicurazioni a Traniweb: «Domani lo sistemiamo»
Oh no, John! Sul sito ufficiale del cantante inglese esce la data: 23 settembre Catanzaro
Trani, baci gay contro l'omofobia Un flash mob davanti alla cattedrale. Su Repubblica Bari le foto
Patrizia D’Addario torna a Trani. Stavolta a cena Pizzicata in un ristorante del porto. Poi champagne all’Extra bar. Le foto
Elton John: tutto esaurito in tribuna vip Le indiscrezioni sui nomi degli ospiti. L’attesa in città
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.