Vita di città

Oh no, John!

Sul sito ufficiale del cantante inglese esce la data: 23 settembre Catanzaro

I nostri dubbi sull'arrivo di Elton John a Trani acquistano sempre più credito. Da qualche ora sul sito ufficiale del cantante (http://www.eltonjohn.com/concerts/) è stato aggiornato l'elenco delle tappe del tour del cantante inglese. Oltre a Taormina (24 settembre), sul sito di Elton John è spuntata la fatidica data del 23 settembre. La sede del concerto? Il teatro Politeama di Catanzaro.

A questo punto dobbiamo sperare che la tournée italiana del cantante possa ulteriormente arricchirsi di un'altra data ma sembra difficile: 17 settembre Milano, 19 e 20 settembre Roma, 23 settembre Catanzaro, 24 settembre Taormina. O Trani riesce a strappare il sì per il 22 settembre (ma è difficile immaginare tre concerti in tre giorni ed in tre città diverse) oppure dobbiamo arrenderci all'evidenza di aver partecipato ad una conferenza stampa di presentazione del nulla cosmico (http://www.youtube.com/watch?v=GVljMlxgiMU).
  • Elton John
Altri contenuti a tema
Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Gli scatti d'autore di Luciano Zitoli. Mugugni su Facebook per il ministro
Elton John, lo spettacolo è alle porte Elton John, lo spettacolo è alle porte Ultimi preparativi sul piazzale del Monastero di Trani
Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Chiaro e Tondo 179
Elton John è andato via, ma il cancello del Monastero è ancora a terra Rassicurazioni a Traniweb: «Domani lo sistemiamo»
Trani, baci gay contro l'omofobia Un flash mob davanti alla cattedrale. Su Repubblica Bari le foto
Concerto di Elton John, la zona di Colonna sarà militarizzata E il cantante suonerà nella scatola nera
Patrizia D’Addario torna a Trani. Stavolta a cena Pizzicata in un ristorante del porto. Poi champagne all’Extra bar. Le foto
Elton John: tutto esaurito in tribuna vip Le indiscrezioni sui nomi degli ospiti. L’attesa in città
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.