Fotostream

Elton John, lo spettacolo è alle porte

Ultimi preparativi sul piazzale del Monastero di Trani

Sir Elton John sta per far tappa a Trani per il suo quarto concerto di settembre in Italia, l'unico in Puglia. Sul piazzale di Colonna, blindatissimo, fervono gli ultimi preparativi. Gli organizzatori hanno concesso a Traniweb di sbirciare per pochi minuti sul luogo del concerto. Impressionante il colpo d'occhio della scatola nera, il palco coperto su cui si esibirà il cantante inglese: 18 metri di lunghezza, 12 di profondità, 15 di altezza. Ben distante, il generatore da 500 chilowatt di corrente che sarà utilizzato per reggere l'urto di amplificazione e luci. Spettacolo in grande stile, a cui presenzieranno circa 4000 spettatori. Sul piazzale sono stati collocati quattro bagni chimici molto grandi e soprattutto sono state rimosse le scritte dai muri. L'immagine prima di tutto. Fervono i preparativi anche nel Monastero dove è stata montata una cucina per staff e artisti. Tutto il primo piano sarà a totale disposizione di Elton John che ha chiesto ed ottenuto quattro linee telefoniche e due adsl.
31 fotoUltimi preparativi per il concerto di Elton John
Elton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concertoElton John a Trani: ultimi preparativi in vista del concerto
Begonie bianche. Ad accogliere il cantante, all'interno del Monastero, decine e decine di piante di begonia bianca. Ancor oggi in molti paesi sudamericani la begonia significa ricchezza e prosperità ed è, perciò, regalo di buon auspicio a protezione della casa. Qui da noi, invece, invita a stare all'erta: se regalata suggerisce di guardarsi le spalle. Insomma, speriamo che Elton John non conosca il significato dei fiori di cui è grande appassionato.
  • Elton John
Altri contenuti a tema
Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Gli scatti d'autore di Luciano Zitoli. Mugugni su Facebook per il ministro
Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Chiaro e Tondo 179
Elton John è andato via, ma il cancello del Monastero è ancora a terra Rassicurazioni a Traniweb: «Domani lo sistemiamo»
Oh no, John! Sul sito ufficiale del cantante inglese esce la data: 23 settembre Catanzaro
Trani, baci gay contro l'omofobia Un flash mob davanti alla cattedrale. Su Repubblica Bari le foto
Concerto di Elton John, la zona di Colonna sarà militarizzata E il cantante suonerà nella scatola nera
Patrizia D’Addario torna a Trani. Stavolta a cena Pizzicata in un ristorante del porto. Poi champagne all’Extra bar. Le foto
Elton John: tutto esaurito in tribuna vip Le indiscrezioni sui nomi degli ospiti. L’attesa in città
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.