Refezione scolastica
Refezione scolastica
Sanità

Covid: servizio di refezione sospeso definitivamente per quest'anno scolastico

La decisione in concerto tra Comune e dirigenti scolastici a seguito dell'ultima ordinanza regionale

Tenuto conto del persistere della grave situazione epidemiologica e sentito il parere dei dirigenti scolastici anche in considerazione dell'ordinanza regionale 121 del 23.04.2021, l'Amministrazione comunale comunica che il servizio di refezione scolastica è sospeso fino al termine dell'anno scolastico.

Seguiranno ulteriori comunicazioni relative alla procedura di rimborso dei crediti degli utenti aventi diritto.
  • Scuola
  • Covid
Altri contenuti a tema
Covid, 45 casi in Puglia: 5 nella Bat Covid, 45 casi in Puglia: 5 nella Bat Il bollettino odierno
Covid, 61 casi in Puglia: 5 nella Bat Covid, 61 casi in Puglia: 5 nella Bat Il bollettino odierno
Draghi: «Under 60 possono scegliere seconda dose di AstraZeneca» Draghi: «Under 60 possono scegliere seconda dose di AstraZeneca» Il presidente del Consiglio ha chiarito: «Chi vuole può rifiutare la vaccinazione eterologa»
Covid, 106 casi in Puglia: 7 nella Bat Covid, 106 casi in Puglia: 7 nella Bat Il bollettino odierno
Covid, sempre meno casi in Puglia: 90 nelle ultime 24h e due decessi Covid, sempre meno casi in Puglia: 90 nelle ultime 24h e due decessi 12 nella Bat. Il bollettino odierno
Scuola, in Puglia si riparte in presenza il 20 settembre Scuola, in Puglia si riparte in presenza il 20 settembre L'assessore Leo: "Si ritorna in classe, si ritorna a studiare a scuola con i propri compagni, vaccinati"
Covid, 169 casi in Puglia: 32 nella Bat Covid, 169 casi in Puglia: 32 nella Bat Il bollettino odierno
Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Al via domani i maxi-colloqui, addio prove scritte: si valuterà anche il “curriculum dello studente”
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.