Sala del consiglio provinciale della Bat
Sala del consiglio provinciale della Bat
Enti locali

Doppio e ultimo appuntamento del Consiglio provinciale Bat

Seduta di saluto, alla chiusura dei lavori parteciperanno autorità locali e politiche del territorio

Siamo giunti al "capitolo finale", l'epilogo di un'esperienza durata forse troppo poco per poterla valutare: la fine della Provincia di Barletta-Andria-Trani, o meglio del Consiglio provinciale. Infatti il doppio ma anche ultimo appuntamento con il Consiglio provinciale, convocato per giovedì 10 (con inizio alle ore 9.00) e venerdì 11 luglio (ore 17.00) rappresenta l'ultima chiamata per i consiglieri.

Nella prima seduta verranno trattati i seguenti punti all'ordine del giorno:
  • Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente.
  • Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola.
  • Ricognizione delle società partecipate dalla Provincia ai sensi dell'art. 3, commi 27 e 28 della Legge 244/2007 (Legge Finanziaria 2008). Deliberazioni consequenziali (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
  • Modifica Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2014/2016, ai sensi dell'art. 58 del D.L. 112/2008, convertito con L. 133/2008 approvato con deliberazione di Consiglio provinciale n. 39 del 30 dicembre 2013 (Relatore l'Assessore alla Programmazione Economica e Finanziaria Dario Damiani).
  • Modifiche Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il Triennio 2014-2016 ed Elenco Annuale per l'Esercizio 2014 (Relatori gli Assessori provinciali Domenico Campana e Giuseppe Di Marzio).
  • Adozione Piano di Bacino di Trasporto Pubblico Locale e Provinciale (Relatore l'Assessore ai Lavori Pubblici ed alle Infrastrutture Giuseppe Di Marzio).


Venerdì 11 luglio alle ore 18.00, invece, si terrà l'Assemblea conclusiva dei lavori del Consiglio provinciale, in seduta aperta e con la partecipazione delle autorità politiche ed amministrative del territorio.

  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, il 29 e 30 giugno convocata l'Assemblea dei Sindaci: bilanci al voto e debutto per il neo Sindaco di Trani, Marco Galiano Provincia BAT, il 29 e 30 giugno convocata l'Assemblea dei Sindaci: bilanci al voto e debutto per il neo Sindaco di Trani, Marco Galiano Per la prima volta in seno alle attività istituzionali della Provincia, il primo cittadino tranese partecipa al tavolo per l'approvazione di DUP, Previsionale e Rendiconto 2025
Sicurezza stradale, la Provincia BAT accelera: approvati i progetti esecutivi per la S.P. 4 e la S.P. 2 Sicurezza stradale, la Provincia BAT accelera: approvati i progetti esecutivi per la S.P. 4 e la S.P. 2 Interventi da oltre 1 milione di euro finanziati dal MIT nei territori di Spinazzola e Andria. Il Presidente Lodispoto: «Opere strategiche, priorità assoluta alla tutela degli automobilisti»
Strade al buio tra Trani e Corato, esposto-diffida dei Civisti Provinciali Strade al buio tra Trani e Corato, esposto-diffida dei Civisti Provinciali Denunciata la totale assenza di illuminazione sulla SP12 e sul raccordo verso la SP231
Provincia BAT, l'urna consegna un ente spaccato: Lodispoto solo contro tutti L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte seconda) Provincia BAT, l'urna consegna un ente spaccato: Lodispoto solo contro tutti L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte seconda) Il Presidente oggi si risveglia da "re nudo": un solo consigliere fedele in un’assemblea di dodici
Provincia BAT: urne aperte nel caos, tra inchieste, veleni e il fuoco delle intimidazioni. L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte prima) Provincia BAT: urne aperte nel caos, tra inchieste, veleni e il fuoco delle intimidazioni. L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte prima) Tra fiamme intimidatorie e macerie politiche, la BAT al voto per un Consiglio che nasce già con la data di scadenza
Barletta-Andria-Trani prima “Provincia Angels” della Puglia: premio per la rete contro l’ictus Barletta-Andria-Trani prima “Provincia Angels” della Puglia: premio per la rete contro l’ictus Riconoscimento a Stroke Unit, 118 e scuole del territorio per l’eccellenza nella prevenzione
Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Dopo il voto del Senato sul Friuli-Venezia Giulia, Lodispoto riapre il confronto: “Serve ridare voce ai cittadini e strumenti veri agli enti di area vasta”
BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto Bottaro, Bruno, Angarano e Lamacchia: "Maggioranza finita già a novembre"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.