Francesco Ventola
Francesco Ventola
Territorio

Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina

«Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»

Il neo eletto consigliere regionale, Francesco Ventola, ha scritto ai sindaci dei Comuni della provincia di Barletta Andria Trani ed al Presidente della Provincia Francesco Spina. Ecco di seguito la lettera inviata nella quale dichiara di essere a completa disposizione per il benessere comune.

«Con l'insediamento del Consiglio Regionale del (22 luglio ndr), si è dato avvio a questa nuova legislatura, la decima. Pertanto, terminata la campagna elettorale, si tratta ora di essere coerenti e concreti con gli impegni assunti. Ho sempre cercato di interpretare il ruolo, che sin qui l'elettorato ha ritenuto di affidarmi, mettendo completamente a disposizione il tempo, l'esperienza acquisita e la passione necessari. Ci è noto il senso di grande responsabilità richiesto a chi, come ognuno di noi, ha il compito di perseguire l'interesse comune, il benessere della collettività. Con questo obiettivo certamente condiviso e con lo spirito entusiasta che continua ad animarmi – continua Ventola - confermo la mia più ampia disponibilità a poter essere promotore o a poter affiancare e sostenere qualsiasi iniziativa possa concorrere nel senso innanzi prospettato. Tanto ho voluto sottolineare per le iniziative ritenute utili e rispetto alle quali rilevano le funzioni regionali».
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma «Orgogliosi di ospitare nella nostra città la festa organizzata per questa occasione»
Forza Italia riparte da Monopoli, primarie il 23 novembre Forza Italia riparte da Monopoli, primarie il 23 novembre A Cala Corvino gli Stati Generali, ci sono Ventola, Giorgino e Riserbato
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.