Paparella TuttoFood
Paparella TuttoFood
Speciale

Frantoio Paparella, ottimi riscontri al TuttoFood 2023

Buyer e visitatori interessati alla nuova proposta: LÓLIO Aromatic Wasabi

Da Barletta a Milano per incontrare buyers nazionali e internazionali: con l'ampia gamma delle produzioni di olio extravergine di oliva, nei loro speciali packaging, l'azienda barlettana Frantoio Paparella ha riscosso ottimi riscontri alla fiera "TuttoFood" edizione 2023, che si è svolta a Milano dall'8 all'11 maggio scorsi.

La manifestazione B2B, destinata agli addetti ai lavori, ai buyer e agli stakeholder italiani e provenienti da ogni parte del mondo, tra le più rinomate a livello nazionale e riconosciuta anche a livello europeo, ha visto la partecipazione di Frantoio Paparella con uno stand tutto dedicato all'olio.

Nell'ambito della linea di oli aromatizzati, la punta di diamante è stata sicuramente LÓLIO Aromatic Wasabi. La sinergia tra il sapore avvolgente dell'olio extravergine di oliva e l'intensità del wasabi ha catturato l'immaginazione degli esperti di settore e del pubblico presenti, tanto da conquistare il prestigioso premio innovazione Better Future Award classificandosi tra i 20 prodotti più innovativi della fiera.

Di seguito le immagini durante "TuttoFood" 2023.

Paparella TuttoFoodPaparella TuttoFoodPaparella TuttoFoodPaparella TuttoFoodPaparella TuttoFood
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
A Trani arriva la prima casa funeraria a cura dell'azienda "Delfini" A Trani arriva la prima casa funeraria a cura dell'azienda "Delfini" Un luogo intimo, accogliente e riservato dove porgere l'ultimo saluto ai defunti
1 Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Penne personalizzate e altri gadget che non passano mai di moda Penne personalizzate e altri gadget che non passano mai di moda Il perfetto mix di praticità, comfort e riconoscibilità del marchio che deve essere promosso
Perché sostituire le lampade al neon con i tubi Led Perché sostituire le lampade al neon con i tubi Led Consigli per delle migliori performance
Veicoli commerciali: aumenta la richiesta a Bari per il noleggio furgoni Veicoli commerciali: aumenta la richiesta a Bari per il noleggio furgoni Si tratta di una soluzione flessibile e conveniente per molte aziende
10 Supermercati Decò, la replica di Multicedi: «Totale estraneità ai fatti» Supermercati Decò, la replica di Multicedi: «Totale estraneità ai fatti» L'azienda interviene con una precisazione dopo le notizie di cronaca della giornata di ieri
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.