Casa, mercato immobiliare
Casa, mercato immobiliare
Territorio

Giunta, via libera a tre piani urbanistici esecutivi

In via Di Vittorio, via Falcone e viale delle Forze Armate si può costruire. Sui pue aleggiava lo spettro del commissario ad acta

Ripartire anche dall'urbanistica. Il sindaco di Trani, Gigi Riserbato, con la sua giunta, ha sbloccato tre piani urbanistici esecutivi su cui aleggiava lo spettro del commissario ad acta.

Nella tarda serata di lunedì, l'esecutivo ha dato il via libera al piano urbanistico di Crescente (zona di via Di Vittorio), al piano urbanistico di De Girolamo e Azzollini (viale Falcone), ed al piano urbanistico di Curci (via delle Forze Armate, via Leoncavallo). Si tratta di tre aree non molto grandi, per le quali il progetto non è stato assoggettato a procedimento di Vas e dove verranno sviluppati palazzi non superiori ai 5 piani con annessi servizi.

In particolare, l'approvazione del piano urbanistico di via Di Vittorio consentirà la cessione del suolo alla parrocchia di San Magno per l'edificazione della chiesa.
  • Pue
Altri contenuti a tema
Appello di Legambiente Trani per salvare il Giardino Telesio Appello di Legambiente Trani per salvare il Giardino Telesio «Una preziosa oasi naturale che rischia di essere stritolata nella morsa edilizia»
Pue Cafagna-Telesio, De Simola (PD) smonta l'entusiasmo di De Noia Pue Cafagna-Telesio, De Simola (PD) smonta l'entusiasmo di De Noia «È dall’approvazione del Pug che la città attende ripercussioni positive»
Pue "Cafagna-Telesio", dura replica del consigliere Francesco De Noia Pue "Cafagna-Telesio", dura replica del consigliere Francesco De Noia «Si guardano sempre con sfavore le strategie di sviluppo di un territorio»
Il Partito Democratico di Trani interviene sul PUE "Cafagna-Telesio" Il Partito Democratico di Trani interviene sul PUE "Cafagna-Telesio" Contestati i toni trionfalistici dell'amministrazione comunale
Rivoluzione in zona Pozzo Piano, approvato il Pue. Ecco come sarà Rivoluzione in zona Pozzo Piano, approvato il Pue. Ecco come sarà De Noia: «Grande scelta dell'Amministrazione, miglioreremo l'intero quartiere»
Si torna a costruire a Pozzo Piano Si torna a costruire a Pozzo Piano La Giunta di Trani ha approvato il piano urbanistico esecutivo
Pue di Pozzopiano, chiesto il rinvio a giudizio per Affatato Pue di Pozzopiano, chiesto il rinvio a giudizio per Affatato Udienza il 30 novembre. Archiviata la posizione dei due proprietari e del progettista
Giunta, passa anche il pue Cafagna-Telesio Giunta, passa anche il pue Cafagna-Telesio Fra le aree a cedersi al Comune c’è il giardino
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.