Gruppo
Gruppo "Con" Trani
Politica

Il gruppo “Con” passa da 3 a 9 consiglieri, cambiano gli equilibri in maggioranza

A rappresentarlo in consiglio Biancolillo, Topputo, Cirillo, Cormio, Befano, Loconte, Corrado, Cormio e Mastrototaro

Cambiano gli equilibri dell'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Amedeo Bottaro. Il gruppo "Con" in conferenza stampa ha presentato la sua nuova squadra in consiglio comunale, passando da 3 a 9 componenti.

A rappresentare il movimento nell'assise cittadina ci saranno Claudio Biancolillo, Vincenzo Topputo, Luigi Cirillo, Patrizia Cormio, Antonio Befano, Antonio Loconte, Beppe Corrado, Savino Cormio e Giuseppe Mastrototaro. Al gruppo consiliare si aggiunge una nutrita pattuglia in giunta, composta dagli Assessori Lucia De Mari, Leo Amoruso e Cecilia Di Lernia.

Nasce così una federazione tra i movimenti politici che hanno portato all'elezione dei 9 consiglieri comunali, che rivendica un costruttivo spirito critico verso l'azione amministrativa.

A salutare il nuovo "corposo" gruppo consiliare il Coordinatore Regionale di Con, Michele Boccardi, il Presidente del gruppo consiliare in Regione, Giuseppe Tupputi, ed il Coordinatore Provinciale della Bat, Sebastiano De Feudis.
Gruppo "Con" TraniGruppo "Con" TraniGruppo "Con" Trani
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Un bilancio "dinamico" approvato a larga maggioranza in consiglio comunale Un bilancio "dinamico" approvato a larga maggioranza in consiglio comunale La manovra ha registrato 25 voti favorevoli e 3 contrari
Convocato per oggi il Consiglio Comunale Convocato per oggi il Consiglio Comunale Sette i punti all'ordine del giorno
Il Consiglio comunale convocato per giovedì 25 gennaio Il Consiglio comunale convocato per giovedì 25 gennaio L'ordine del giorno
Consiglio comunale, approvato il piano per il diritto allo studio 2024 Consiglio comunale, approvato il piano per il diritto allo studio 2024 «Un importante provvedimento che contiene progetti di affettività e sessualità nelle scuole»
Domani si riunisce il Consiglio comunale in un Palazzo Palmieri ammodernato Domani si riunisce il Consiglio comunale in un Palazzo Palmieri ammodernato Nuove apparecchiature informatiche e nuova piattaforma di streaming per seguire dirette e rivedere le sedute
Il Consiglio comunale torna a riunirsi martedì 28 Il Consiglio comunale torna a riunirsi martedì 28 24 i punti all'ordine del giorno
Maggioranza divisa in Consiglio comunale, Lima: «La sagra dell’incoerenza» Maggioranza divisa in Consiglio comunale, Lima: «La sagra dell’incoerenza» Il commissario cittadino di Fdi punta il dito contro chi chiede l'uscita dalla maggioranza di Solo con Trani Futura
Consiglio comunale, chiesta l'uscita dalla maggioranza di Solo con Trani futura Consiglio comunale, chiesta l'uscita dalla maggioranza di Solo con Trani futura «Dichiarare di voler fare parte della maggioranza solo per potersi recare dal Sindaco con continue richieste di visibilità e altro, non può e non deve essere accettato»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.